venerdì 30 novembre 2012

Rimedi naturali parassiti


I parassiti sono organismi che causano malattie che possono infettare e causare la malattia nel vostro corpo. Questi parassiti possono causare danni in molti modi, facendo tutto da dolori muscolari ad anemia. Ci sono numerosi parassiti che possono infettare il vostro corpo. Batteri, virus e parassiti intestinali sono i tipi più comuni. Se non trattata, questi parassiti possono limitare la capacità del corpo di assorbire sostanze nutritive e causare fastidio tremendo. Tuttavia, si può tranquillamente e con successo deworm e purificare il corpo attraverso l'uso di tutte le risorse naturali sotto.

Istruzione
1

Prendere capsule di echinacea. Questa erba potente in grado di eliminare molti microrganismi patogeni. Il suo ruolo è di stimolare le cellule del sistema immunitario, come macrofagi, che sono diretti a questi parassiti. Assumere una capsula da 500 mg una volta al giorno.

2

Le compresse curcuma. Questa spezia potente indiano può pulire il vostro corpo della maggior parte dei batteri che causano malattie, batteri intestinali soprattutto cattivi e worm. Contiene un principio attivo chiamato la curcumina, che distrugge questi batteri internamente o esternamente. Prendete due 500 mg due volte al giorno.

3

Mangia un sacco di aglio crudo fresco. L'aglio è composto da una sostanza chiamata allicina. Una volta ingerito, il tratto gastrointestinale diventa un ambiente ostile per molti parassiti. Tritate due spicchi d'aglio fresco e deglutire con un bicchiere d'acqua.

4

Prendere Uva Ursi (uva ursina) compresse. Questa erba contiene composti potenti chiamati arbutina, che agisce distruggendo le pareti cellulari di molti batteri che possono infettare il corpo. La dose raccomandata è di una compressa da 800 mg una volta al giorno prima dei pasti.

5

Il consumo di Vitaklenz capsule. Questo supplemento contiene 12 erbe potenti naturali che possono pulire il vostro corpo per distruggere i parassiti intestinali. Si disintossica il fegato. Assumere una capsula tre volte al giorno.

Nessun commento:

Posta un commento