lunedì 26 novembre 2012

Rimedi naturali per i nervi




Per fortuna, ci sono molti rimedi e a base di erbe Supplementi disponibili per persone che vivono con ansia. Questi rimedi naturali hanno meno effetti collaterali e sono realizzati con ingredienti naturali e alcuni di loro sono così potenti o più potente di molti farmaci da prescrizione.


Ci sono erbe che sono efficace per l'ansia stessa, come pure diversi rimedi a base di erbe che sono perfetti per i problemi legati all'ansia, come ad esempio:


Palpitazioni cardiache.
Sindrome dell'intestino irritabile (IBS)
Instabilità emotiva e molto altro ancora.
I sintomi di ansia sono le tue?
A seconda del tipo specifico di ansia (TAG, OCD, PTSD e più), può avere molti sintomi diversi, tra cui sintomi rari.


Rimedi a base di erbe e naturali sono un ottimo modo per trattare l'ansia e sintomi di ansia. Sono non-dipendenza, non cambierà la sua personalità e sono generalmente privi di effetti collaterali quando preso come diretto.


Prima di iniziare anche a esaminare i trattamenti naturali ansia, ricordate che l'unico modo per combattere efficacemente l'ansia è di capire la loro ansia ed i suoi sintomi. Date un'occhiata alla mia ansia free trial ora.


Trattamenti naturali per ridurre i sintomi di ansia


Camomilla


Camomilla è un sedativo naturale, che è meglio per l'ansia lieve.


Camomilla è usata per nervosismo, calmare la mente e lo stomaco. È possibile ridurre i disagi digestivi e migliorare l'appetito nelle persone con un sacco di stress.


Esso è collegato anche alla riduzione dei mal di testa e migliorare la salute del fegato e del polmone. La maggior parte dei esperti raccomandano che la camomilla è utilizzato solo come un trattamento temporaneo, non è una soluzione a lungo termine. Camomilla è anche popolare per l'ansia nei bambini.


Finocchio


Non è l'ansia, in particolare, ma è legato per il trattamento di alcuni dei più comuni sintomi di ansia, tra cui la digestione, tosse (molti con ansia hanno una tosse nervosa) e l'asma (l'ansia può esacerbare i sintomi dell'asma). Può anche agire come un diuretico, analgesico e antispastico, essendo questa ultima utile per alcuni tipi di ansia.


Kava Kava


Kava (noto anche come Kava Kava) è forse il più efficacia integratore vegetale per ansia moderata e severa. Radice di Kava è stato ampiamente studiato per i suoi effetti su stress, ansia e insonnia. A differenza di altri integratori a base di erbe di ansia, kava non solo è efficacia per i sintomi di ansia, è anche efficacia per i pensieri di ansia. Tuttavia, kava è stato collegato con le crisi di salute, quindi si consiglia di consultare il vostro medico prima di prendere la kava, specialmente se si beve alcol, assumere qualsiasi altro farmaco o hanno un problema di fegato.


Luppolo


Luppolo ha una lunga storia di usi medicinali. Utilizzato per combattere l'insonnia, stress e mal di testa. È anche utile per indigestione, nervosismo generale e può aiutare a ridurre la febbre.


Luppolo è stato utilizzato anche per ridurre i livelli di acido urico nel corpo, il trattamento di infezioni e malattie della pelle e fornire qualche sollievo da reumatismi, che fa spesso non associati con l'ansia.


Passiflora


Fiore della passione è molto simile a Kava, solo senza gli effetti collaterali. Fiore della passione è considerato il miglior bollire per ansia moderata, anche se può ancora essere prezioso per ansia grave. La sua funzione è di ridurre la tensione muscolare e insonnia, calmare i nervi per evitare l'agitazione, cambiamenti di umore, mal di testa e vampate di ansia.


Erba di San Giovanni


Erba di San Giovanni non è progettato specificamente per l'ansia, ma è molto efficacia per combattere depressione, che di solito con sintomi di ansia. Iperico è anche un sollevatore di umore efficace. È inoltre usato per diarrea, gastroenterite, infezioni virali del torace, polmoni e organi genitali, e molti altri medicinali utilizza preziosi.


Valeriana

Radice di valeriana è un sedativo efficacia incredibile. È utilizzato principalmente come un aiuto per dormire, ma le qualità sedative della valeriana sono efficace per alleviare i muscoli e ridurre lo stress fisico e mentale, quindi si può facilmente rilassare. Può essere utilizzato anche per alleviare i crampi uterini, tosse persistente e spasmi bronchiali. Non raccomandato per bambini sotto i 12 anni, donne incinte o chiunque prendere antidepressivi o altri farmaci anti-ansia.

Linee guida generali per l'uso di integratori a base di erbe per l'ansia:
Evitare di mescolare le erbe con prescrizione di farmaci o alcol senza consultare un medico.
Non abuso dei rimedi erboristici (prendere più che consigliata).
Non utilizzare prodotti di erboristeria per un lungo periodo di tempo senza consultare un medico.
Assicurarsi che non sei allergico all'erba prima dell'uso.
Sempre combinare con supplementi di erbe di stili di vita sani.
Come utilizzare rimedi naturali per trattare l'ansia
Nessuna medicina (naturali o non) dovrebbe essere l'unico trattamento per l'ansia.

Il motivo per le erbe medicinali sono così benefiche è perché mentre si sta utilizzando integratori a base di erbe possono anche imparare strategie di coping ansia prezioso.

Oltre a integratori a base di erbe, ci sono diversi esercizi di respirazione, strategie di coping alternativi, dieta ed esercizi fisici che sono efficaci per l'ansia. Alcune persone anche trovare sollievo riducendo l'assunzione di stimolanti (caffè, bibite, ecc) e alcool. Bere più acqua può anche essere efficace.

Prima si può trattare l'ansia, è necessario assicurarsi di aver compreso nella sua interezza.

Nessun commento:

Posta un commento