giovedì 22 novembre 2012

Rimedi naturali per la rinite


Rinite è una reazione alle sostanze irritanti che causano il rilascio di istamina. Gli occhi, il naso e la gola si infiammano da istamina e sintomi includono starnuti, congestione, naso che cola, prurito al naso, gli occhi e la gola.

La rinite allergica può essere stagionale o si verificano durante tutto l'anno, le cause più comuni sono gli acari polline, polvere e muffa. Rinite allergica non può essere causata da una varietà di problemi di salute e irritanti come fumo o vapori.

Argento colloidale

È un antibiotico naturale con effetti collaterali positivi. La ricerca in corso può ripristinare il vostro argento colloidale una volta stato accettato come un agente naturale probabilmente il più versatile ed efficace contro i batteri. Ha un legame molto importante in cui i batteri trovano quasi impossibile sviluppare una resistenza ad esso.





Il Serrapeptase digerisce i tessuti morti, coaguli di sangue, cisti, placca arteriosa e l'infiammazione in tutte le forme. Ha avuto un lungo impiego clinico, che coprono più di venticinque anni in tutta Europa e in Asia. Si tratta di una valida alternativa e salicilati naturali, ibuprofene ei FANS più potenti. A differenza di questi farmaci, serrapeptase è un naturale, agente fisiologico senza gli effetti inibitori sulla prostaglandina e privo di effetti collaterali gastrointestinali.

Il reishi

Si tratta di un eccellente tonico per le persone che soffrono di allergie croniche. E 'stato classificato come il più erbe curative in Cina per migliaia di anni. "Serve per mantenere la vita, promuovere la salute e lunga vita a causa della sua azione normalizzante, e non causa effetti collaterali, anche se eseguiti in modo continuo .... consumo continuo di Reishi rende il vostro corpo un aspetto giovane, allunga la vita. .. "

L'olio di canapa

E 'stato presentato come "cibo perfetto della natura per l'umanità". L'olio può essere utilizzato come parte di un programma nutrizionale per mantenere e migliorare la salute. Con un gradevole sapore di nocciola, olio di semi di canapa è l'ideale per l'uso in condimenti per insalate, maionese, salse, ecc Non friggere adatto, riducendo i profitti.

Zell Oxygen

Ha molti anni di uso clinico di successo alle spalle e giustamente essere descritto come un elemento essenziale. Una terapia di ossigeno più equilibrato e fondamentale, e in quasi tutti i casi una parte essenziale di un programma di rigenerazione.

Rinite può avere una componente autoimmune se persiste nel tempo. Rimedi suggeriti sono soluzioni nutrizionalmente equilibrati che tendono ad aumentare la salute generale. (Quindi, non importa se si dispone di una malattia autoimmune o meno). Essi contengono enzimi e molti altri fitonutrienti naturali hanno dimostrato di contribuire a invertire e prevenire le malattie in generale, ottimizzando il sistema immunitario e ormonale.

Nessun commento:

Posta un commento