venerdì 16 novembre 2012

Rimedi naturali per la depressione


I rimedi naturali per la depressione non sono un sostituto per la diagnosi e cure mediche. Tuttavia, per alcune persone certe erbe e integratori sembrano funzionare bene. Sono necessari ulteriori studi per identificare le risorse naturali per la depressione sono più propensi ad aiutare e quali sono gli effetti collaterali può provocare. Qui ci sono alcuni rimedi naturali che sembrano essere molto buona:

Erba di San Giovanni

Questa è una pianta che è stata usata per secoli per trattare una varietà di condizioni, tra cui la depressione. Non omologato, ma è un trattamento popolare per la depressione in Europa. Può essere utile se si dispone di depressione lieve o moderata. Tuttavia, deve essere usata cautela. Erba di San Giovanni può interferire con alcuni farmaci, tra cui antidepressivi, l'HIV / AIDS, farmaci per prevenire il rigetto d'organo dopo il trapianto, la pillola anticoncezionale, farmaci che fluidificano il sangue e farmaci chemioterapici.

Omega-3 acidi grassi

Questi grassi si trovano in pesci di acqua fredda, delle noci e alcune piante. Gli omega-3 è in fase di studio come un possibile trattamento per la depressione e sintomi depressivi nei pazienti con disturbo bipolare. Anche se generalmente considerati sicuri, il supplemento può avere un sapore di pesce, e in dosi elevate, possono interagire con altri farmaci. Anche se mangiare alimenti con omega-3 acidi grassi sembrano avere benefici salutari per il cuore, sono necessarie ulteriori ricerche per determinare se ha un effetto sulla prevenzione o il miglioramento della depressione.

Zafferano

L'estratto di zafferano in grado di migliorare i sintomi della depressione, ma più studio è necessario. Dosi elevate possono causare effetti collaterali significativi.
In passato, la qualità di molti integratori alimentari presenti sul mercato erano spesso discutibili. Con più controllo, questa preoccupazione è in graduale diminuzione. Ma ancora è meglio fare una piccola ricerca prima di iniziare qualsiasi integratore alimentare. Assicurati di acquistare il tuo supplementi da una società rispettabile, e sanno esattamente quello che contengono.

Metodi alternativi

È la meditazione o lo yoga è utile per la depressione?

La meditazione è talvolta descritto come uno stato alterato di coscienza. La meditazione può contribuire a favorire il rilassamento, che è stato trovato per aiutare contro la depressione.

Ci sono alcune prove che suggeriscono che lo yoga può essere utile per la depressione, ma le prove sono inconcludenti. Meditazione Yoga comporta posture fisiche, tecniche di respirazione e di rilassamento. Le pratiche yoga variano, e alcuni non sono raccomandati per le persone con determinate condizioni mediche. Oltre alla meditazione e yoga, è possibile utilizzare una serie di altri approcci come il rilassamento muscolare progressivo, l'immaginazione guidata, o musicoterapia.

Come terapia di massaggio relax?

Massaggi utilizza un tocco di contribuire a fornire relax. La maggior parte delle terapie tocco si basano sul presupposto che la mente e il corpo sono interconnessi e salute fisica e il benessere emotivo sono strettamente collegati. La convinzione è che, quando il corpo è rilassato, la mente contribuisce a una migliore salute, meno depressione e benessere generale.

Ci sono anche rapporti che la mente / corpo esercizi utilizzati con i vari tipi di carrozzeria possono aumentare sentimenti di calma.


Che cosa è l'immaginazione guidata?

L'immaginazione guidata è anche chiamato visualizzazione. Si tratta di un metodo di comunicazione tra il corpo e la mente con la percezione, visione, olfatto, gusto, tatto - insieme con la posizione e il movimento per produrre una risposta di rilassamento. L'immaginazione guidata coinvolge mentalmente visualizzare le immagini di situazioni rilassanti, come un tramonto sulla spiaggia, una cascata di montagna che scorre, o un'alba luminosa in montagna.

Come si utilizza tutti i sensi nelle immagini effettivamente fare uno sforzo per:

Annusare i fiori e gli alberi.
Sentire la brezza o la temperatura.
Sentire la consistenza della superficie sotto i piedi.
Ascoltate tutti i suoni della natura.

Mentre alcune persone sono migliori di altri per immaginare, tutti possono superare questa semplice tecnica di rilassamento. È possibile utilizzare l'immaginazione guidata durante il massaggio tattile o altro trattamento per migliorare il vostro relax e senso di pace e tranquillità. Proprio come imparare a suonare il pianoforte o il tennis, diventando esperto di immaginazione guidata richiede tempo, pazienza e pratica.

Musicoterapia

La musicoterapia ha dimostrato di essere una valida alternativa per le persone di tutte le età per contribuire a ridurre la paura, ansia, stress o dolore. La musica può essere come un tranquillante naturale per lo spirito umano.

Anche tenere a mente che alcuni integratori alimentari e le erbe possono causare interazioni potenzialmente pericolose con altri farmaci. Per essere sicuri, si rivolga al medico prima di assumere un integratore per la depressione.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento