venerdì 9 novembre 2012

Epilessia rimedi naturali




Questo non è per dire che se avete epilessia dovrebbe evitare ogni erba, così quel piccolo pezzo di prezzemolo sul lato piatto. Ci sono centinaia di rimedi erboristici possibili, e la conoscenza dei suoi effetti sono ben lungi dall'essere completo. Evidenza di un potenziale farmaco in maniera controllata un grande numero di persone è un'indagine costosa. Piccola ricerca di questo tipo che è stato fatto con le erbe.


Perché è difficile da usare le erbe per trattare l'epilessia?


Anche quando hanno qualche informazione di un'erba particolare, può essere difficile da implementare poiché forme, dosi e combinazioni di erbe, non sono ben standardizzate.


Un fattore che complica la situazione è che persone con epilessia possono sperimentare gli effetti indesiderabili di un'erba o una combinazione di erbe che è sicura per la maggior parte degli altri. Sembra che alcune erbe (tra cui alcune delle più comuni) direttamente aumenta il rischio di crisi epilettiche. Molti altri possono interagire con farmaci anti-sequestro, o ridurre il controllo delle crisi epilettiche o peggioramento di effetti collaterali. Naturalmente, l'effetto è diverso a seconda del tipo di attacchi e quale anticonvulsivante medicina sta prendendo.


Se volete provare, iniziare?


Se avete intenzione di testare un farmaco a base di erbe, perché non siete soddisfatti con il vostro attuale trattamento di epilessia o perché avete sentito che potrebbe aiutare altri problemi quali depressione, perdita di memoria o PMS, leggere. Educare se stessi. Quando si sta cercando di scoprire se un'erba è giusta per te, non si basa su dichiarazioni fatte da qualcuno che sta cercando di vendere una pillola o in polvere.


Cercare il medico coinvolto?


Prendere le informazioni che vengono raccolte, mostrarlo al medico. Se si hanno crisi epilettiche o effetti collaterali, informi il medico come ti senti (ricordatevi di portare le crisi di calendario) e chiedere se c'è qualsiasi altro trattamento che potrebbe aiutare. Quando dice che è stato indagando un farmaco a base di erbe, il medico deve essere disposto ad ascoltarlo. Medici stanno anche cercando di educare te stesso su prodotti a base di erbe, così il medico può o non può avere più informazioni su quell'erba.


Se il medico dice che è OK in modo che è possibile utilizzare il prodotto a base di erbe insieme con il farmaco regolarmente per i sequestri, andare avanti, ma non prenda più della dose raccomandata. Se si verificano effetti collaterali nuovi, non ignorarlo, chiamare il medico. E mai sostituire un erbe medicinale dal suo farmaco regolare per i sequestri. Se lo fai, hai life-threatening prolungato sequestro chiamato stato di male epilettico.


Nessun commento:

Posta un commento