domenica 18 novembre 2012

Pulizia colon rimedi naturali


Pulizia naturale del colon è qualcosa che la maggior parte di noi hanno bisogno.


Cancro del colon-retto è uno dei più comuni e ancora è uno dei tipi di cancro prevenibile. Essa si verifica più frequentemente nelle persone di età superiore ai 50 anni. Quando la salute del colon è compromessa, c'è un maggiore rilascio di tossine dall'intestino nel flusso sanguigno. Queste tossine si accumulano negli organi, questi possono causare disfunzioni degli organi e malattie, così come accelerare il processo di invecchiamento. Un forte sistema pulito può metabolizzare ed espellere le tossine. Malattie di solito iniziano con un intestino tossico. Così si può vedere la necessità di una naturale del colon cleanse.


Se avete seguito finora, sono sicuro che sa almeno un po' la cosa importante è avere un buon funzionamento del colon e la cosa importante è che hai almeno uno (due o tre è meglio) movimento intestinale ogni giorno. poveri alimentano consumo: caffeina, cibi fritti, carni, bibite, zucchero raffinato e farina bianca sono i fattori che la influenzano. Un altro fattore è che la maggior parte delle persone non ottengono abbastanza acqua e fibra nella loro dieta.


Se non consumate abbastanza acqua e fibra, materia fecale si muove lentamente attraverso i due punti e potrebbe raggiungere estreñir. Dal momento che le feci si muove così lentamente e quindi viene compattata nelle pareti del colon. Le tossine vengono poi assorbite da questi rifiuti e il corpo accumula tossine che possono essere assorbite nel flusso sanguigno e portare alla malattia. Avendo un colon tossico può portare a molti problemi di salute gravi.


Un colon sano dovrebbe solo pesare circa 1 a 4 chili, ma un accumulo di vecchio fecal matter può aumentare le dimensioni del Columbus 10 volte il suo peso normale.


Una buona pulizia del colon rimuove la placca mucoide del colon. Placca mucoide è elastico in texture e difficili da separare. È un sottile strato di lamiera, o possono essere molti strati che hanno indurito all'interno sulle pareti dei due punti nel tempo. La placca mucoide può essere espulso.


Alcune delle erbe che vengono utilizzate per pulire il colon, come pure altri organi interni sono:


Esso cascara Sagrada corteccia


Esso supporta la normale funzione intestinale, è un tonico amaro e stimolante le secrezioni digestive dal fegato, cistifellea, stomaco e pancreas


Rabarbaro cinese


È uno stimolante tonico per i condotti del fegato e della cistifellea e delle membrane mucose, favorisce l'eliminazione delle tossine dall'intestino e sangue


Radice di tarassaco


Aiuta la funzione epatica, stimola il flusso della bile, aiuta a liberare e assorbe le tossine


La radice di zenzero


Allevia il gonfiore occasionale gas e nausea


Semi di finocchio


Allevia i crampi e gas occasionali


Foglia di menta piperita


Stimola la bile del fegato e della cistifellea, pulire il colon e migliora la digestione


Semi di fieno greco sono un erba calma che favorisce la funzione intestinale sana


Pensare il bene che si sente senza tutte queste tossine e materia fecale che risiede nel suo corpo.


Migliorare la vostra digestione


Assorbirà più sostanze nutritive


Stabilirà una rimozione migliore


Rafforzerà le difese del tuo corpo


Più chiarezza mentale e messa a fuoco


Esso contribuirà a ridurre le dipendenze e voglie di cibo


Inferiore del corpo, gli odori di respiro


Meno Gas, flatulenza


Meno gonfiore; pancia piatta


Meno lingua bianca o rivestito


Una pelle più chiara


Quando combinato con la fibra di psyllium metamucil erbe elencate sopra può fare una pulizia completa e potente. Fibra lavora per spazzare il colon di rifiuti e tossine colpite, mentre le erbe calmare e stimolano la digestione. Disintossicazione del colon è un passo importante per mantenere un sano sistema digestivo.


Questi sono solo alcuni dei vantaggi di un colon cleanse naturale si può sperimentare.


Non lasciare un lifestyle tossico per rovinare la vostra salute! Prendersi cura della propria salute e provare il natural colon cleanse. Non te ne pentirai.

Nessun commento:

Posta un commento