Il grasso è sano e la frutta secca come noci, nocciole, pinoli, tra gli altri è considerati alimenti altamente energetici.
Tuttavia, includere molti dadi nella vostra dieta possono rivelarsi controproducente soprattutto per chi vuole perdere peso, perché può essere un modo rapido per guadagnare il peso.
Di seguito sono elencate le proprietà nutrizionali e alla guarigione di questi frutti e le raccomandazioni per evitare il suo consumo risultato nel peso guadagnerà.
Proprietà nutrizionali delle noci
Dadi, come suggerisce il loro nome, sono povero di acqua, ma sono considerati una fonte ricca di carboidrati complessi. Suo contenuto, è solitamente composto di acidi grassi mono e polinsaturi sono "grasso" che sono metabolizzati facilmente. Inoltre, contengono vitamina E, che è un antiossidante che combatte i radicali liberi, chiamati (prodotto negativo).
Se mescolato con cereali, dà come risultato una proteina di alta qualità; ideale per i bambini che sono in fase di crescita.
Pine nuts questa frutta secca è solitamente raccolti nei boschi e, pertanto, non contiene pesticidi. Tenere i pinoli in frigorifero in modo che diventi rancido rapidamente. Per quanto riguarda l'aspetto nutrizionale, de100 grammi crudo di consumo rappresentano 678 Kcal. È anche ricca di calcio e magnesio che rappresenta una buona alternativa o un complemento al caseificio.
Arachidi questa frutta secca è una fonte di proteine (50 grammi coprire un quarto del fabbisogno giornaliero) e ha anche acido folico e vitamina B3. Egli consiglia di mangiare in piccole quantità perché, non solo sono energia, ma essi producono allergie a molte persone.
Nocciole nocciole contengono più grassi di olio di oliva monoinsaturadas, e contiene anche manganese, essenziale in periodi di sforzo fisico e mentale. Essi sono, come tutta la frutta secca, ipercalorici già que100 grammi di nocciole crude rappresentano 650 kcal. Molte persone macinare questo frutto secco e produrre una bevanda (latte di nocciola), che è molto nutriente e un'opzione per le persone che soffrono di intolleranza al lattosio.
Mandorla ha un lungo elenco di sostanze nutrienti come la vitamina E, calcio, potassio, ferro e fosforo. Pertanto, è consigliabile includere tre o quattro mandorle nella dieta, soprattutto nel caso di bambini e anziani.
Noci noci contiene elevate quantità di acidi grassi omega 3 e omega 6 e vitamina e. In termini di relativo numero di calorie, è 510 100 grammi.
Proprietà curative delle noci
Come per le sue proprietà curative, frutta secca non solo aiutare il corpo nella corretta realizzazione fuori le sue funzioni ma prevenire e alleviare alcuni disturbi.
Dadi, per esempio, sono considerati come una fonte di fitoestrogeni che riduce gli effetti di principalmente vampate menopausa delle donne in questa fase. Essi contengono anche i fitosteroli, che assomigliano a colesterolo, ma che sono di origine vegetale e sostanze che aiutano a diminuire i livelli di colesterolo nel sangue che fornisce un beneficio cardiovascolare.
In America Latina c'è la pepita di anacardi; un frutto secco che, oltre al suo contenuto di acidi grassi, contiene anche minerali, fosforo, potassio, zinco e magnesio. Consumo facilita l'assorbimento del calcio e, di conseguenza, è molto apprezzato dalle persone che soffrono di osteoporosi.
Persone con anemia troveranno pinoli pochi buoni alleati, poiché forniscono ferro. È meglio mangiare li naturalmente per rendere le loro proprietà.
Per quanto riguarda i dadi, consumir30 grammi al giorno è consigliabile per ridurre il rischio di sviluppare aterosclerosi e malattia di cuore; Questo è dovuto gli elementi traccia che contengono
La mandorla è un buon alleato contro la stipsi, dato che è il frutto secco che contiene più fibra. Inoltre, con i suoi acidi grassi monoinsaturi riduce il colesterolo cattivo che si avvale di persone con patologie cardiache.
Nessun commento:
Posta un commento