mercoledì 22 maggio 2013

Cibi che guariscono reflusso acido


Cereali integrali
Cereali integrali muovono rapidamente attraverso il tratto digestivo per prevenire l'accumulo di gas o acido nello stomaco, che spesso porta a reflusso acido. I cereali integrali contengono selenio, un antiossidante che può prevenire il danno cellulare in esofago. Reflusso acido comune possono danneggiare il rivestimento dell'esofago nel tempo e causare il cancro esofageo. Cereali integrali, pane, pasta, farina d'avena e riso integrale può aiutare ad alleviare il reflusso acido.

Proteine magre
I pazienti con MRGE hanno solitamente un indebolimento muscolare esofagea. Proteina ricrea e riparare il tessuto muscolare nel corpo. L'effetto di consolidamento può contribuire a rafforzare un muscolo dell'esofago per impedire il reflusso acido.

Reflusso si verifica quando il muscolo non si chiude correttamente e consente di restituire l'acido dello stomaco. Alcuni alimenti ricchi di proteine contengono grassi, che possono portare al reflusso acido. Quindi, scegliere proteine basse in grassi, come carne magra, pollo senza pelle, pesce e latticini grassi bassa. Tonno, pollo, uova, formaggio e carne bovina carne inoltre contenga selenio.

Frutti
Frutti, come i cereali integrali, contengono un sacco di fibra per la digestione, liscio e veloce per evitare il reflusso acido. Godetevi le mele, meloni, pesche, pere, banane e frutta.Tuttavia, evitare di agrumi, come arance, pompelmo e ananas, innescare il reflusso acido. Pomodori e prodotti a base di pomodoro possono anche causare bruciore di stomaco.

Verdure
La maggior parte delle verdure funziona efficacemente come una dieta, ma evitare verdure fritte o cremose. Mangiare verdure crude o cotte a vapore possibile mantenere sempre le loro sostanze nutrienti. Consumare grassi zuppa di verdure. Bastoncini di sedano o carota rendono sano spuntino alternative agli alimenti zuccherati.

Bevande
Bevande che causano bruciore di stomaco e reflusso acido includono caffè, tè, bibite e alcol. Sostituire queste bevande con succhi di frutta fresche, ad eccezione di quelli realizzati con infusioni di agrumi, caffeina, low-fat latte o acqua. Bere una piccola quantità di liquido durante il pasto per evitare di sovraccaricare lo stomaco e prendere un sacco di fluidi durante tutta la giornata.

Nessun commento:

Posta un commento