venerdì 10 maggio 2013

Rimedi a base di erbe per la stitichezza nei bambini

La costipazione è il termine usato per descrivere la mancanza di movimento dell'intestino o difficoltà a defecare, a causa di feci dure e secche. KidsHealth.org dice che feci normali dovrebbero essere morbidi e facili da passare, il vostro bambino potrebbe verificarsi una perdita di appetito e distensione addominale. Prima di utilizzare rimedi di erbe per trattare la costipazione nel vostro bambino, parlare con il medico circa i rischi e i benefici delle erbe medicinali.

Stitichezza e bambini
La costipazione è un comune tra il problema di salute di bambini, anche se colpisce persone di tutte le età. In molti casi, la stitichezza può essere a causa di una dieta priva di fibre, consumo di acqua insufficiente o attesa troppo lunga a defecare. Se il bambino ha le feci dure che sono dolorose trascorrere, è possibile iniziare a tenere i loro movimenti intestinali per prevenire il dolore associato a movimenti intestinali, che a sua volta potrebbe peggiorare la stipsi.

Efficaci trattamenti a base di erbe
Diversi rimedi a base di erbe possono essere efficaci per trattare la costipazione nel vostro bambino, anche se le dosi di erba differiscono tra adulti e bambini, si dovrebbe sempre discutere dosaggio appropriato con il pediatra prima di dare le erbe. Secondo l'Università del Maryland Medical Center, due tra i più ampiamente usati lassativi formanti includono fieno greco e orzo, mentre due tra i più efficaci lassativi stimolanti possono essere Sen e aloe. Zenzero, rabarbaro e sigillo d'oro può anche essere efficace nel trattamento di questa condizione.

Un rimedio usato
Senna è un rimedio di erbe utilizzato nel trattamento della stipsi nei bambini. Erborista medico naturopata Sharol Tilgner, autore di "Medicina di erbe dal cuore della terra," Stati e senna azione lassativa e atti sul grosso intestino del bambino per stimolare la peristalsi, contrazione ritmica del muscolo liscio che spinge il materiale attraverso il sistema digestivo. Senna foglie non devono essere utilizzati per periodi prolungati, a causa della sua capacità di esaurire i suoi elettroliti.

Informazioni aggiuntive
Se il bambino arriva a essere stitico, fissare un appuntamento con il medico appena possibile. Un sanitario specializzato ed esperto sarà in grado di valutare la condizione del vostro bambino e ti forniremo un piano di trattamento personalizzato per ammorbidire le feci e ripristinare la regolarità dei movimenti intestinali.

Nessun commento:

Posta un commento