mercoledì 15 maggio 2013

I benefici degli acidi grassi Omega 3


Si tratta di un gruppo di grassi Poli-insaturi, presenti soprattutto nel pesce e che aiutano a prevenire e combattere diverse malattie come asma, borsite e tendinite, colesterolo alto, depressione, eczema, psoriasi, problemi di prostata, orticaria, artrite, pelle secca e alta pressione sanguigna.

Studi sui grassi Omega-3 iniziarono quando fu notato che pochissimi eschimesi sofferto di artrite reumatoide o malattia di cuore, mentre la loro dieta si basa quasi esclusivamente di oli di pesce, sigillano e della balena; alimenti con un alto contenuto di acidi Omega-3. Gli scienziati presto capiscono l'importanza del tipo di grasso per mantenere una buona salute.

Gli alimenti ricchi di Omega-3 sono pesci grassi (salmone, aringa, sgombro, trota, sardine, tonno, acciughe, ecc.), olio di pesce, olio di semi di lino, olio di soia e germe di grano, cozze, ostriche, cetrioli, spinaci, cavoli, broccoli, noci, fragole, nocciole e tubi da zucca, tra gli altri alimenti.

Di seguito sono alcuni dei vantaggi forniti da acidi grassi Omega-3:

Omega-3 per prevenire e combattere malattie differenti
Ridurre il rischio di malattie cardiache un sacco di persona che soffre di attacchi di cuore e ictus nel mondo. In questo senso, i grassi Omega-3 sono un efficacia rimedio preventivo, dal momento che riducono la pressione sanguigna inibendo la produzione di prostaglandine, leucotrieni e tromboxane sostanze che possono restringere i vasi sanguigni nel corpo.

Inoltre, formano strutture cellulari nel sangue (piastrine), che hanno meno probabilità di ciuffo e formare coaguli. Un altro fattore importante è quello di ridurre i livelli di colesterolo cattivo e triglicendos.

Controllo lo zucchero nel sangue che un North American research ha trovato che una dieta basata su alimenti con Omeqa 3 diminuisce le probabilità di sviluppare il diabete di tipo 1.

Cura per la visualizzazione di che alcuni studi hanno dimostrato che il consumo giornaliero di acidi Omega 3, impedisce il deterioramento della retina degli occhi che alla fine può causare la cecità per ridurre la crescita dei vasi anomali che diminuiscono la capacità di visione.

Promuovere la salute degli acidi Omega 3 arterie, inoltre, migliorare la frequenza cardiaca, perché favorisce l'elasticità dei vasi sanguigni.

Migliorare la salute mentale, che alcuni scienziati sospettano che la mancanza di Omega-3 indebolito le membrane delle cellule e la produzione di neurotrasmettitori nel cervello che possono causare diverse malattie mentali.

Eliminare il dolore nelle ossa e articolazioni, che gli acidi grassi Omega-3 inibiscono gli effetti delle sostanze chimiche infiammatorie, come le prostaglandine, riducendo il dolore e la rigidità che si verificano nel trattamento dell'artrite reumatoide. Essi sono adatti anche per le donne in postmenopausa con osteoporosi. Un studio ha trovato che le donne che hanno preso gli acidi grassi Omega-3 per 18 mesi avevano ossa più forti e avevano meno fratture rispetto a quelli che non li prendono.

Controllo che questo lupus malattia sembra migliorare leggermente in pazienti che consumano alimenti con Omega-3 probabilmente a causa di acido che riduce l'infiammazione e impedisce anche il sistema immunitario reagisce troppo.

Alleviare il dolore mestruale donne prendendo gli acidi Omega-3 esperti meno crampi durante i loro periodi poiché i livelli di prostaglandine, agenti che aumentano i crampi e il disagio sono diminuiti.

È importante notare che ricerca è stato fatto, oggi, che sembrano indicare che gli acidi Omega-3 possono aiutare a prevenire il cancro, soprattutto al seno e del colon.

Raccomandazioni
Mangiare pesce grasso come il salmone, sgombro, tonno e sardine fresche, che sono ricche di acidi umega-3, tre volte a settimana.

Tenere sempre integratori di olio di pesce in frigorifero per evitare che diventino rancidi.

Prevenzione
Evitare un consumo maggiore di supplemento di 6 000 mg di Omega 3 (olio di pesce), poiché può causare effetti quali gonfiore addominale, diarrea secondari o corpo odore di pesce.

Non prendere più di 5 000 mg di Omega 3 integratore in combinazione con assottigliamento del sangue, come l'aspirina, poiché essi possono ostacolare la coagulazione.

Nessun commento:

Posta un commento