domenica 12 maggio 2013

Pesce: Fonte di salute


Il pesce porta ricchezza di alta qualità biologica, superiore alla proteina di carne rossa e può anche essere meglio digerito che questo non solo a causa del suo grasso (polinsaturo), ma anche per avere una piccola quantità di tessuto fibroso che facilita la digestione e la frammentazione.

Per questo motivo, si consiglia il consumo soprattutto nel caso di anziani e bambini.

Inoltre contiene pochi carboidrati (meno del 2%), ma, d'altra parte, hanno un sacco di vitamine e minerali (fosforo, calcio, fluoro, iodio e ferro) (A, gruppo D, E e B), questi, insieme a ferro, trovato in proporzione maggiore molto più grassi è pesce. Tuttavia, è opportuno ricordare che il grasso pescaso è sano per il cuore invece di carne rossa.

Proprietà curative del pesce

Qui sotto è alcuni dei numerosi vantaggi offerti dal pesce per la salute del corpo:
Miglior tempo di coagulazione. Secondo gli studi del pesce beneficio il cuore, facendo che il sangue non tendono a subire processi di coagulazione anormale che possono portare ad attacchi di cuore. L'effetto è attribuito ai grassi omega-3 presenti nel pesce.

Pressione sanguigna migliore con il loro grande contributo di potassio e basso contenuto di sodio, pesce fresco aiuta a migliorare la pressione sanguigna.

Riduce il colesterolo cattivo o LDL nel sangue. Secondo diversi studi, una dieta ricca di olio di salmone ridotto del 20% il colesterolo cattivo o LDL e trigliceridi livello è diminuito tra il 40 e il 67%.

Classificazione dei pesci
A causa del contenuto di grasso di ogni pesce può essere classificato in blu e bianco (meno il due per cento di grassi) o grasso (più di cinque per cento di grassi). Di seguito sono il pesce azzurro:

Che cosa sono il pesce azzurro?
Blu pesce: sgombri non perdere tempo cercando di rimuovere la pelle prima della cottura perché è praticamente impossibile. Per questo motivo, è meglio togliere le macchie nere della carne il meglio che si può con un coltello o forbici. Poi può bollire, cuocere, fare alla griglia, alla griglia o alla brace.

Blue fish: le sardine se cucinare sopra il calore sarà molto gustoso. Pertanto, Stir-Fry è il metodo migliore. Piuttosto che provare a cucinarli in un modo diverso, modificare condimenti.

Blu di pesce: pesce spada nonostante l'eccellente consistenza della sua carne rendendo quel pesce spada è molto adatto per la preparazione alla brace o alla griglia, non è così difficile come sembra. Esso deve essere curato che non secchino. Per mantenere l'umidità, è meglio a marinare e poi cuocere velocemente. Puoi anche coprire la carne con verdure e renderlo al forno.

Blu pesce: salmone i condimenti semplici sono i migliori e facilitano la preparazione del salmone.

Blue fish: la trota è molto facile da preparare, poiché non dobbiamo rimuovere squame o spine. Piccoli pesci, 30 cm massimo, sono adatti per fare loro fritti o saltati, perché la loro preparazione a fuoco vivo non secco. Trote più grandi possono essere preparate nel forno o nel Grill. È un pezzo molto grande, si possono fare ripiene al forno, o preparare in filetti e soffriggere li. Per evidenziare il delicato sapore della loro carne, è consigliabile utilizzare condimenti morbido come aneto, limone, basilico o finocchio.

Se si desidera bloccare questo pesce, si deve mettere nel latte prima di riavvolgimento e mettendolo nel freezer. Così conserverà la morbidezza della sua carne.

Che cosa sono i pesci bianchi?
Anche se le virtù del pesce azzurro sono ben note, la famiglia bianca ha grande potere nutrizionale (basso contenuto di calorie, ricche di proteine, vitamine e iodio) e molte possibilità in cucina. Poi qualche pesce bianco:

Bianco di pesce: rombo sua carne morbida è facile da preparare: al forno, al vapore o alla griglia accompagnate con un buon olio di oliva, aglio e paprika o lieve salse. La coda e la testa può sfruttare per preparare un buon brodo di pesce.

Bianco di pesce: branzino, la sua texture è compatta con poche spine. Si consiglia di prepararla in modo semplice: cotto al vapore e al forno. Insieme con il merluzzo e il nasello, esso è uno dei più poveri nel pesce grasso e, d'altra parte, è ricco di proteine, ferro, zinco e fosforo.

Bianco di pesce: merluzzo ci è un certo numero di specie e la loro carne è apprezzata soprattutto la zona carnosa che si trova sotto la testa. Può essere preparata alla griglia con olio d'oliva e prezzemolo.

Coregone: merluzzo è uno dei pesci più consumati e appartiene alla famiglia dei naselli. Il tenore di grasso è minimo (solo 0,4%), inferiore a quella della maggior parte dei pesci bianchi. Le persone che soffrono di ipertensione arteriosa con tendenza a trattenere liquidi dovrebbero evitare versione salata, poiché contribuisce molto sodio (fino a 8000 mg / 100 g, 8 volte più di formaggio).

Bianco di pesce: pesce di mare ha una carne squisita e può cuocere alla griglia o servita con salse. Non deve essere confuso con l'halibut o ippoglosso, dimensioni del pesce (fino a 4 metri) che viene venduto in filetti, disossati. La carne non è sottile come il DAB, ma è più economico.

Bianco di pesce: coda di rospo la loro carne è scuro e saporito, con poche spine. Testa voluminosa è ideale per la preparazione di stufati, zuppe e brodi.

Consigli per acquistare pesce
Per identificare la freschezza del pesce, dovrebbe essere notato le seguenti caratteristiche: morbido profumo di mare, (evitare se questo è molto penetrante); occhi chiari, alto e brillante, mai opaco; Pelle luminosa, elastica e colorati sulle scale allegate; branchie o budella di colore rosso intenso, bagnato e lucido; consistenza rigida, carne ferma e collegata alla colonna vertebrale.

Per vedere se una bistecca è fresca, deve solo essere premuto con un dito: se la carn

ed è ferma ed elastica, è fresco. Se una traccia, non comprarlo. Quando comprate il tonno o pesce spada bistecche, accettano solo coloro che hanno poche macchie scure.

Se esso è conserve di pesce, cercare il contenuto dell'etichetta di sodio e di grassi. Ogni giorno cresce l'offerta di pesce in scatola naturale e a basso contenuto di sale.


Un modo per identificare un pesce azzurro bianco uno è usando la pinna caudale, che nel pesce azzurro è a freccia o "V", in contrasto con il bianco che tende ad essere arrotondato, inoltre è più muscoloso e più scura tonalità.

Raccomandazioni durante la cottura del pesce

Per conservare il pesce fresco, è necessario avvolgere in carta oleata e collocarlo nella parte più fredda del frigorifero. Terrà fino a due giorni. Solo pochi pesci, come lo sgombro e l'aringa, esistono per mangiarli il giorno. Se il pesce è molto fresco, possono Sbollentare per pochi secondi prima di mettere via e lo terrà circa 4 giorni.

Se è necessario salvare il pesce più lungo, avvolgere nella carta stagnola o in sacchetti speciali e congelare. La maggior parte dei pesci deve essere conservata tra tre e sei mesi.

Quando si preparano i pesci come aringhe e salmone, togliere le spine con una pinzetta. Se si tratta di un intero Shad, puoi chiedere il pescivendolo che preparano in filetti e togliere le spine. .



Sana ricetta: trota al greco

Ingredienti per 4 persone:
4 trote grosse
3 pomodori rossi
3 cucchiai di olio
2 spicchi d'aglio tritato
Timo 1 cucchiaino tritato
prezzemolo tritato un cucchiaino
12 olive (olive) nere, tritato
Sale e pepe
Pulire accuratamente la trota. Con un coltello affilato, fare un taglio lungo la parte posteriore e rimuovere la spina dorsale, riserva loro.

Poi scottare i pomodori in acqua bollente, raffreddare, buccia e tagliato in piccoli quadrati.

Quindi, scaldate l'olio in una padella e rosolare l'aglio. Aggiungere i pomodori e soffriggere a fuoco alto per un paio di minuti. Togliere la pentola dal fuoco, scolare bene pomodori, riservando il liquido sono stati rilasciati e aggiungere il timo, il prezzemolo e olive nere. Condire con sale e pepe e mescolare bene.

Infine, stagione trota, riempire con il preparato precedentemente e mettere in una pirofila. Cospargete con il succo riservato i pomodori e mettere la fonte in forno, preriscaldare a 205° C (400° F) per 15 minuti. Tubazioni. servire caldo.

Precauzioni
È importante che i pesci troveranno freschi per il consumo, poiché quando si entra in decomposizione, può rilasciare istamina, che provoca una reazione allergica accompagnata da intenso prurito, eruzioni cutanee e problemi respiratori, talvolta gravi.

Inoltre, mangiare pesce crudo può prevedere che alcuni tipi di parassiti di entrare il nostro corpo. Per questo motivo, è necessario cuocerli correttamente.

Pesce azzurro (soprattutto alici, sardine e aringhe) ha un alto contenuto di purine (acido urico). Pertanto, le persone con gotta dovrebbero evitare il suo utilizzo.

Nessun commento:

Posta un commento