giovedì 30 maggio 2013

Rimedi erboristici costipazione cronica


Aloe Vera
L'aloe vera è un erba di guarigione che è usato esternamente per il trattamento di ustioni e ferite minori di guarigione. Secondo il Clayton College of Natural Health (CCNH), è anche considerato un lassativo naturale. Inoltre, esso è benefico per il fegato ed è morbido. Il succo può essere consumato quotidianamente, aloe vera può prendere in capsule in gel.

Cascara Sagrada
Cascara sagrada è un lassativo a base di erbe naturale. I suoi effetti sono più mite che l'erba più popolare, senna, che può causare gas e crampi. D'altra parte, CCNH indica che, in contrasto con la senna, la shell non causare abitudine. Iniziare con una capsula al giorno e aumentare ogni giorno in base alle esigenze.

Semi di psillio
Semi di psillio vengono dalla pianta di banana. Essi sono ricchi di fibre solubili e insolubili che sono importanti per fornire maggior parte nell'intestino e stimolare il movimento del colon. Psyllium è l'ingrediente principale nella maggior parte della fibra senza prescrizione e lassativi integratori durante la notte. È importante assumere con molta acqua per evitare intasamenti nel tratto intestinale. Prendere come diretto dal pacchetto e non prendere dosi aggiuntive. Dare tempo per la pysllium effettive, da uno a sette giorni.

Olmo
Olmo sdrucciolevole è che un'erba è emolliente, che significa contribuire a lubrificare il tratto intestinale e lenisce le membrane mucose. Come aloe vera, è guarigione e nutriente. AIUTA la digestione e aiuta a alleviare il gas e crampi. Aiuta a calmare lo stomaco irritato, rendendo un'erba ideale per olmo sdrucciolevole della sindrome di intestino irritabile stipsi-correlati. Erboristerie uso per stipsi e diarrea.

Olivello spinoso
Spinoso è un'altra erba che è lenitiva per il tratto intestinale. È un lassativo morbido, ma abbastanza morbida in modo che è comunemente usato per curare la stitichezza nei bambini. Di solito è combinato con altre erbe, come la cascara sagrada e olmo per la costipazione cronica. È anche usato da erboristi per curare la congestione epatica, calcoli nella cistifellea e colite ulcerosa.

Triphala
Triphala, è un rimedio dell'India, è in realtà una combinazione di tre frutti (Amalaki, Haritaki e Bibhitaki) che è usata per trattare la costipazione. È la pulizia e il ringiovanimento. Erboristerie utilizzano per alleviare la stipsi, come diuretico e per la perdita di peso. È un rimedio popolare medicina ayurvedica. Triphala bilanciare i dosha aggiungendo acqua o kapha. Deve essere preso come diretto da un medico erborista o di assistenza sanitaria.

Nessun commento:

Posta un commento