sabato 18 maggio 2013

Rimedi erboristici verruche sul viso



Patch di aglio
Studi e test clinici preliminari hanno trovato che l'applicazione topica di aglio può trattare efficacemente le verruche. Il sistema di salute di University of Michigan cita diversi studi che utilizzato aglio fresco di denti o gli estratti di aglio applicati a pelle verruche, trovato che applicazioni topiche di aglio ha eliminato le verruche in appena una settimana o due. La University of Maryland Medical Center raccomanda le verruche del viso, che circonda la pelle con un sottile strato di ricino o olio d'oliva e applicare una fettina sottile di aglio fresco, olio sopra la verruca, tenerlo con nastro adesivo. Fetta di olio e aglio sopra la verruca ogni notte viene applicato fino a tre settimane o fino al chiaro. Per migliorare le prestazioni, è inoltre possibile applicare due a quattro gocce di olio tea tree o thuja per verruca Beck prima coprendola con l'aglio.

Chelidonium majus
Si può aiutare l'applicazione di erbe chiamata Chelidonium majus verruche sul viso. Celidonia ha proprietà che possono chiarire le verruche, dice l'Università di Pittsburgh Medical Center. Applicare il succo lattiginoso della pianta di celidonia maggiore verruca freschi una volta ogni giorno e lasciare che asciughi, consiglia il sistema di salute Università del Michigan.

Artiglio del gatto e tè verde
Assunzione di estratti di tè verde può avere effetti antiossidanti che aiuteranno il vostro corpo di sbarazzarsi di verruche. La University of Maryland che Medical Center consiglia di prendere 250-500 mg di tè verde Estratto standardizzato al giorno. Erba artiglio del gatto può anche aiutare a sbarazzarsi di verruche quando preso internamente, a causa della sua antibatterico, antimicotiche e antivirale azioni. Prendere 20 mg di unghia di gatto tre volte al giorno per aiutare a sostenere il sistema immunitario e combattere contro le verruche, consiglia l'Università del Maryland.

Nessun commento:

Posta un commento