venerdì 24 maggio 2013

Succhi di dimagrimento


I succhi naturali di frutta e verdura aiutano a prevenire e alleviare diverse malattie come il cuore, colesterolo, gastrite, colite, ipertensione arteriosa, ecc. Tuttavia, hanno anche agevolare il processo di diradamento.

Quando si è in sovrappeso, grasso accumulato nel corpo può aumentare la dimensione fino a 10 volte.

Tra le funzioni dei succhi naturali è la guida di perdere grasso senza colature siemprecombinado con una dieta bilanciata, a basso contenuto di calorie e grasso e regolare esercizio fisico.

Di seguito è una serie di succhi di dimagrimento:
Ricetta da succhi di dimagrimento
Succo di dimagrimento #1
Ingredienti
1 tazza di succo di pompelmo
1/2 tazza di cocomero tagliato a dadini, pelato e semi

Preparazione
Lavare la frutta e tritare. Estrarre il gioco del pompelmo. In un frullatore, aggiungere questo succo di frutta con cocomero tritata. Colare e bere un bicchiere immediatamente preferibilmente al mattino.

Questo succo, oltre a dissetare la vostra sete, è purificante, produce sazietà e quindi impedisce l'eccesso di cibo. È altamente consigliabile nelle diete.

Succo di dimagrimento #2
Ingredienti
1 tazza di ananas tritato, pelati
1 fetta spessa Cantalupo, pelato
2 tritate guava
1/2 tazza di acqua naturale

Preparazione
Lavare e tagliare la frutta. Estrarre il succo di ananas e melone. Si fondono con il resto degli ingredienti. Prendere non BREW una tazza al giorno.

Questo succo dimagrante ha una buona quantità di fibra e vitamina C, che velocizza la digestione di proteine e grassi e quindi aiuta a perdere peso.

Succo di dimagrimento #3
Ingredienti
7 carote pelate
3 foglie di lattuga pulita
1 cetriolo pelato
3 gambi di sedano
2 pomodori, tritati
1 spicchio di aglio tritato

Preparazione
Lavare bene tutti gli ingredienti. Eseguire quindi la pompa con l'eccezione di aglio. Mescolare il succo ottenuto con l'aglio. Servire e prendere immediatamente. Bere 1 bicchiere al mattino tre volte a settimana

Aiuta a mantiene il peso ideale, desinflama ventre, disintossica e rimuove residui accumulati nell'intestino. È indicato nei casi di obesità e ritenzione di liquidi.

Succo di dimagrimento #4
Ingredienti
3 Succo di pompelmo
1 piccolo Cactus disossati, tritati

Preparazione
Lavare e tagliare gli ingredienti. Estrarre il succo di pompelmo e poi mescolare gli ingredienti fino ad ottenere un impasto omogeneo. Servire senza sforzo e prendere immediatamente. Bere ogni giorno a stomaco vuoto per 1 mese. Se lo si desidera, è possibile aggiungere 1 cucchiaino di miele per migliorare il sapore.

Questo gioco è considerato un classico di perdere peso perché inibisce la fame, è un diuretico e favorisce l'espulsione dei rifiuti.

Succo di dimagrimento #5
Ingredienti
1/4 di cavolo verde
5 Cimette di broccoli
1 tazza spinaci
1 cucchiaino di Spirulina

Preparazione
Pulire e disinfettare le verdure. Farli passare attraverso estrattore di succo in succo, mescolare con l'alga Spirulina e prendere immediatamente. Bere 1 bicchiere al mattino tre volte a settimana

Questo succo di frutta, oltre a dimagrire, è ricco di antiossidanti, sostanze che aiutano a ritardano gli effetti dell'invecchiamento e inhibela la distruzione delle cellule.

Succo di dimagrimento #6
Ingredienti
1 tazza di fragole
Succo di 1 arancia
1 ciuffo di prezzemolo
Al gusto di miele
Acqua, le necessarie

Preparazione
Lavare gli ingredienti e rimuovere il gioco arancio. Quindi, aggiungere questo succo con gli altri ingredienti nel frullatore. Frullare fino ad ottenere un impasto omogeneo. Bere 1 bicchiere al mattino, 3 volte a settimana per 1 mese.

Per le loro qualità depurative e diuretiche, facilita la perdita di peso e previene la ritenzione di liquidi.

Succo di dimagrimento #7
Ingredienti
dolce 1 lime
4 fette di ananas
Acqua, le necessarie
Frappe di ghiaccio q.b.

Preparazione
Rimuovere la pelle e i semi di lima. Tritare l'ananas e si fondono con la calce e l'acqua. Servire con ghiaccio e bere senza sforzo. Bere 1 bicchiere a colazione.

Questo succo di dimagrimento porta pochissime calorie e fornisce buona quantità di vitamina C. funziona come un diuretico, che aiuta ad eliminare la ritenzione di liquidi che può causare aumento di peso.

Succo di dimagrimento #8
Ingredienti
pezzi di papaia 1 tazza
1 tazza di succo d'arancia
ragazza 1 carota in pezzi

Preparazione
Mettere tutti gli ingredienti nel frullatore e frullare per pochi secondi. Se lo si desidera, è possibile aggiungere un po' acqua per renderlo meno spesse. Prendete 1 tazza al mattino, 3 volte a settimana.

Questo succo dimagrante fornisce sazietà, è purificante ed è ideale per l'inclusione nei regimi dimagranti.


Succo di dimagrimento #9
Ingredienti
1 tazza di ananas tritato
1/2 tazza di succo di Tamarindo
1 fetta grande di papaia

Preparazione
Passare ananas tramite estrattore di succo. Mescolare il succo ottenuto con il resto degli ingredienti; ceppo e bere immediatamente.

Questo succo è efficacia per il dimagrimento, smaltire le tossine, prevenire la ritenzione di liquidi, ridurre il celuiitis, reidratare il tessuto, poiché facilita il metabolismo dei grassi

Succo di dimagrimento #10
Ingredienti
1 limone, succo
1 tazza di fragole
1 pompelmo, succo di
1 cucchiaino di dolcificante
Ghiaccio opzionale

Preparazione
Frullare tutti gli ingredienti fino a quando non miscelati. Bere un bicchiere ogni terzo giorno al mattino.
Se siete su un regime per perdere peso, questa è un'opzione per mantenere la figura.

Succo di dimagrimento #11
Ingredienti
1 PERA
1 pezzo di ananas
1 cucchiaino di zucchero sostituto ipocalorico
1 tazza di yogurt naturale magro
1/2 cucchiaino Estratto di vaniglia

Preparazione
Versare gli ingredienti nel frullatore e battere sulla velocità bassa per 10-15 secondi. Integrare con un cucchiaio di legno; battere per 20 secondi in più alla massima velocità. Bere immediatamente.

Succo di dimagrimento #12
Ingredienti
1 banana
1 tazza di latte di soia
luce di yogurt naturale 1 cucchiaio
1/2 cucchiaini di semi di lino
1/2 cucchiaini di miele
1/2 tazza di mirtilli freschi o surgelati

Preparazione
Frullare tutti gli ingredienti fino a quando non perfettamente integrato. Questo frullato è un buon alleato quando sei su un regime per perdere peso, perché è una buona opzione per attenuare il desiderio di mangiare. Prendete un bicchiere come prima colazione o la cena.

Succo di dimagrimento #13
Ingredienti
2 cucchiai di lampone
1 tazza di yogurt magro limone
1 cucchiaino di dolcificante

Preparazione
Mescolare tutti gli ingredienti in un frullatore. Servire immediatamente. Bere un bicchiere a colazione.
Succo di dimagrimento #14
1/2 tazza di succo di ananas
succo di 1/2 tazza arancione
radice di zenzero fresco grattugiato 1 cucchiaio
Ghiaccio q.b.

Preparazione
Mescolare il succo di zenzero e conservare in frigorifero almeno 1 ora. Incorpoar soda prima di servire. Aggiungere abbastanza ghiaccio. Bere 1 bicchiere al giorno di mattina.

Consigli per preparare succhi di dimagrimento
Quando il tuo succhi di frutta, banane e altri frutti, si consiglia prima per estrarre il succo da frutta che è meno spessi, poi tagliare la banana e la fusione con il succo estratto, bevanda sarà più piacevole e meno densi.

È necessario essere cauti con lo zucchero. I frutti sono zuccheri naturali, quindi è consigliabile non aggiungere più dolce perché diventano molto caloriche.

Lo sviluppo di succhi di verdura, questi devono essere sempre pulite e cruda; mai cucinato, dato che il calore distrugge i suoi enzimi, sostanze che favoriscono la trasformazione del cibo in sostanze nutritive.

Nessun commento:

Posta un commento