martedì 14 maggio 2013

Nutrienti per la rinite allergica



Vitamina C
La vitamina C, noto anche come acido ascorbico, è una vitamina idrosolubile antiossidante, combattere malattie. 2.000 Milligrammi (mg) al giorno per le persone con rinite allergica, è suggerito a causa della capacità di antistaminico di nutrienti. Vitamina C si trova naturalmente in molti alimenti, viene aggiunto agli altri e possono essere acquistati tramite integrazione alimentare. Fonti di alimenti ricchi di vitamina C includono succhi di agrumi, arance, pompelmi, mandarini, fragole, pomodori, peperoni, kiwi, papaia, broccoli e patate.

Quercetina
La quercetina è un vegetale (flavonoidi)-base chimica che dà il colore a frutta e verdura. Anche se sono necessarie ulteriori ricerche, quercetina è creduta a holding potente antiossidante e può aiutare a ridurre il gonfiore, naso che cola e gli occhi acquosi associati alla rinite allergica. Potenza della quercetina sono enorme e comprendono piante di foglie verdi, frutti di bosco, mele, cipolle, tè e vino rosso. Sono disponibili anche supplementi di quercetina. Secondo l'American Cancer Society, integratori dietetici, quercetina forniscono tra 50 e 500 mg di sostanze nutritive, più densi di importi che negli alimentatori. In questo momento non non c'è nessuna raccomandazione per quanto riguarda la dose standard di quercetina.

Lactobacillus Acidophilus
I probiotici sono batteri sani noti per supportare la funzione digestiva, la salute e il sistema immunitario per le persone che prendono antibiotici. Ricerca pubblicata nel Lancet nel 2003 ha mostrato una correlazione positiva tra un probiotico chiamato sintomi di rinite allergica di lactobacillus acidophilus e ridotte, atopica dermatite (un'eruzione cutanea squamosa). In particolare, l'UMMC indica che lactobacillus acidophilus può contribuire a ridurre le reazioni allergiche al polline. Lactobacillus acidophilus è i colti prodotti lattiero-caseari, come lo yogurt, chefir, siero di latte e soia fermentati e prodotti bevande fortificate. I probiotici possono essere raggiunto anche attraverso integrazione alimentare.

Nessun commento:

Posta un commento