giovedì 16 maggio 2013

Agrumi e loro fila potere curativo


Agrumi sono molto usati principalmente in veranopara fare rinfrescanti succhi di frutta.

Tuttavia, queste sono molto più importanti, poiché, da suelevado contenuto di vitamina C, aiuta a prevenzione vari tumori, riduce il rischio di anemia, cataratta e altre malattie.

Questo fatto è basato su una serie di progetti di ricerca.

Ad esempio, alla fine degli anni novanta, potrebbe confermare che alcune sostanze chimiche come il nobiletin, avendo mandarini, potrebbero prevenire il cancro in roditori.

Un altro studio condotto negli Stati Uniti ha confermato che agrumi ugualmente, sembravano in grado di ritardare e! sviluppo di tumori del fegato e del polmone, mentre un altro studio ha confermato nuovamente che agrumi sono potenti inibitori di cancro al seno.

Anche di recente in Texas, è ha confermato che un bicchiere o due di succo d'arancia al giorno può aiutare a prevenire fratture ossee correlate all'osteoporosi.

D'altra parte, gli scienziati hanno scoperto un flavonoide composto nei gusci di arance e mandarini che abbassa il colesterolo cattivo in animali.

Varietà di agrumi
File: Contiene vitamina C (46 g) e potassio (130 mg) e, pertanto, è considerato un rimedio contro il raffreddore e mal di gola.

Limoni: Contiene vitamina C (53 g) e potassio (140 mg). Ci sono migliaia di rimedi dove il limone è il principale ingrediente tra cui funghi, mal di gola, ecc.

Mandarini: Contiene potassio (160 mg), carotenoidi (97 mcg), calcio (42 mg) e vitamina C (30 g). Sono facili da sbucciare da lì che molte persone preferiscono.

Arance: Fonte ricco di vitamina C (54 g) e vitamina B (31 mcg) che aiuta a ridurre il rischio di malattie cardiache.

Ugli frutta qualche tempo o tangelos: ibrido fra il pomelo ed il mandarino, contiene calcio (33 mg) e potassio (130 mg), carotenoidi (73 mcg).

Rimedi casalinghi con agrumi
Rimedio per l'alito cattivo gargarismi con il succo di mezzo limone.

Rimedio contro l'acne e la zanzara morde. Applicare, utilizzando bastoncini di cotone, succo di mezzo limone su perle di acne e morso.

Rimedio per unghie difficile mettere il succo di un limone in una ciotola contenente mezzo bicchiere di acqua. Infilare le dita, per pochi minuti, in questa preparazione per indurire le unghie.

Rimedio per combattere le infezioni del tratto urinario spendere 1 fetta di ananas da uno scarico e miscelando il succo con 1 grappolo d'uva. Aggiungere un po' acqua per renderlo meno spesse.

Rimedio per eliminare la stanchezza fisica e la fatica aggiungere poche gocce di olio essenziale di limone all'acqua del bagno o un fazzoletto.

Rimedio per rafforzare il sistema immunitario, estrarre il succo di un'arancia e poi la fusione con 4 guaiave. Bere immediatamente.

Rimedio contro i giunti di dolore a causa di reumatismi: strofinare con olio essenziale di limone.

Rimedio mal di gola, ulcere della bocca e infiammazione delle gengive: diluire il limone in acqua calda e gargarismi con esso.

Rimedio per l'osteoartrite, l'artrite e il arterieesclerosis: includere nel succo di limone diluito in acqua dieta. Aumentare la dose progressivamente aggiungendo un quotidiano fino a una dozzina di limone. Poi inverte il processo fino a limone.

Rimedio per quando la colecisti non funziona correttamente: succo d'arancia si assottiglia e aiuta la secrezione della bile.

Rimedio contro l'anemia nei bambini: aggiungere, dopo cinque mesi, un cucchiaio di succo arancio o mandarino al suo alimenti cereali.

Raccomandazioni
È meglio mangiare le critiche di frutti appena Peel, vitamina C evapora facilmente ed è perso.
Si prega di spazzolare i denti dopo aver consumato alcuni agrumi, dal momento che l'acido può danneggiare lo smalto dei denti. Altre alternative sarebbero prendere il succo con una cannuccia o diluirlo in acqua.

Precauzioni
Poiché agrumi contengono oli essenziali, irritanti, il contatto esterno può causare reazioni allergiche (dermatiti e vesciche sulle labbra) in persone esposte all'azione dei raggi ultravioletti.

L'olio essenziale di agrumi è controindicato per le donne incinte.

Non prendere succhi di agrumi, in caso di ulcera allo stomaco o coletiasis.

Nessun commento:

Posta un commento