lunedì 13 maggio 2013

Rimedi erboristici rinite allergica

La rinite allergica provoca sintomi scomodi come naso chiuso o che occhi che cola, pruriti e lacrimazione, prurito della bocca o naso, starnuti, mal di gola, mal di testa, stanchezza, tosse secca e postnasal drip. Alcune erbe possono contribuire ad alleviare la rinite allergica quando usato insieme ad un piano di trattamento completo. Tuttavia, le erbe possono avere forti effetti sul corpo e possono interagire con alcuni farmaci, pertanto per consultare un medico per la diagnosi personalizzata, consulenza su combinazioni di erbe, forme, dosaggio e sicurezza.

Ortica
Ortica, conosciuto anche con il suo nome in latino Urtica dioica, è un rimedio per le allergie. Tappi vengono utilizzati per rendere la medicina e hanno un sapore terroso. È utile per lo scarico nasale lacrimazione e prurito che comunemente si verificano con rinite allergica. Ortica è particolarmente utile per la rinite allergica che si verifica stagionalmente, anche conosciuto come febbre da fieno. I migliori effetti di ortica sono osservati quando l'erba è utilizzata preventivamente, rinforza le vie respiratorie e migliora la capacità naturale del corpo di resistere le reazioni della rinite allergica. Ortica può essere utilizzato come tè, Estratto liquido o capsula.

Eufrasia
Eufrasia, chiamato anche Euphrasia officinalis, è un membro della famiglia della pianta Scrofularia. Come suggerisce il nome, ha un'affinità per gli occhi. Essa allevia rossore e gonfiore agli occhi, regolarmente associata a sintomi di rinite allergica. Oltre ad alleviare l'infiammazione degli occhi, inoltre è utile per l'infiammazione nasale, come ripieno naso, naso che cola o congestione sinusale. Eufrasia può anche essere usato preventivamente, poiché rinforza i tessuti di rivestimento dei seni. Parti aeree della pianta sono usati medicamente e il sapore è leggermente amaro e dolce. Può essere preso come tè, Estratto liquido o capsula.

Rafano
Rafano Armoracia rusticana, è membro della famiglia Cruciferacea o Brassicaceae, che comprende anche la senape, wasabi, broccoli e cavolo. Rafano è noto per il suo uso culinario Aggiungi un caratteristico sapore piccante al cibo. Uso medico della radice di rafano è principalmente per cancellare dei seni. Funzioni di ravanello come espettorante, ciò significa che esso si assottiglia la mucosa spessa e promuove lo svuotamento delle narici congestionate. Riduce la possibilità di sviluppare infezioni del seno. Opere di ravanello per alleviare i sintomi della rinite allergica nel breve termine, non affronta la causa sottostante della condizione. Il rafano non dovrebbe essere usato per lunghi periodi di tempo.

Nessun commento:

Posta un commento