martedì 7 maggio 2013

Erbe cinesi per la pulizia del fegato



Astragalo radice
Radice di astragalo, huang qi, è una pianta perenne nativa delle regioni temperate della Cina, Corea e Mongolia. Nella medicina cinese che è usato per molti scopi medici, uno dei quali è per evitare danni al fegato. E aiuta a stimolare il sistema immunitario ed è un diuretico naturale. Questa erba è disponibile in tinture liquide, in Estratto fluido e in polvere a forma di radice. Preso in dosi superiori a 25 grammi di astragalo può causare effetti collaterali. Verificare con il medico prima di utilizzare l'astragalo.

Hu Shou Wu
He shou wu o Polygonum Multiflorum, è un'erba cinese popolare utilizzata nella medicina tradizionale cinese per tonificare il fegato e i reni. He shou wu atti a ridurre la quantità di depositi grassi nel fegato e può anche proteggono il fegato contro i danni da tossine. Hu shou wu può aumentare il flusso di sangue al fegato, pulito e aumenta l'eliminazione delle tossine dal fegato. Verificare con il medico prima di utilizzare hu shou wu.

Bupleurum
Bupleurum è un'erba in medicina tradizionale cinese, utilizzata per sostenere la produzione di enzimi epatici e protegge il fegato da danni. Si è anche pensato che aiuta il fegato a funzionare normalmente. Promuove un sano sistema immunitario. Suoi effetti anti-infiammatori stimolano la bile gratis. Verificare con il medico prima di utilizzare bupleurum.

Schisandra
Schisandra è un'erba cinese tradizionale che risale alla medicina cinese del primo secolo A.C. Questa erba è più riconosciuta per i suoi effetti benefici nel trattamento delle malattie del fegato come l'epatite. Le sue proprietà antiossidanti aiutano per rigenerare i tessuti del fegato. È un'erba molto rispettata nella medicina cinese per il trattamento di molti altri disturbi, come estensione degli anni di vita senza invecchiamento, è anche detto a fatica traffico e funziona come un tonico sessuale. Verificare con il medico prima di usare la schisandra.

Nessun commento:

Posta un commento