martedì 21 maggio 2013

Benefici del succo di zenzero per il reflusso acido


Reflusso provoca spesso la sensazione di bruciore di stomaco nella parte superiore del petto e della gola. Gassata o bevande contenenti caffeina possono aggravare i sintomi, per trovare alternative che vi aiuterà a evitare il reflusso acido. Alcuni succhi di frutta e tè decaffeinato aiuto contro il reflusso acido, come tisana o succo di zenzero. Tuttavia, persone rispondono in modo diverso per i prodotti a base di erbe e hanno loro propria trigger specifico del reflusso acido. Alcune persone possono avere lievi effetti collaterali di acidità lo zenzero.

Trigger
Oltre alla caffeina e bevande gassate, succhi di frutta e agrumi attivano il reflusso acido. Altri trigger comprendono alcool, prodotti a base di pomodoro, fritti o cibi grassi e cioccolato. Rilassamento di un muscolo di anello-come nell'esofago che normalmente protegge dal reflusso acido. Quando il muscolo si rilassa, si restringe non saldamente e permette di acido dello stomaco backup nell'esofago. Può causare bruciori di stomaco e reflusso acido. A volte, essi potrebbero verificarsi un gusto acido o amaro nella parte posteriore della bocca.

Supporto digestivo
Zenzero, è un fusto sotterraneo, è stato usato come un aiuto per il mal di stomaco. L'erba può contenere proprietà per disturbi digestivi alleviare il bruciore di stomaco e indigestione. Pasti pesanti possono causare indigestione e aumentare il rischio di reflusso acido, perché lo stomaco richiede più acido durante la digestione.

Gusto di zenzero
Lo zenzero aggiunge sapore ai cibi, tisane e succhi di frutta. Trovare gustosi sostituzioni per le bevande contenenti caffeina e soda diventa importante per le persone che hanno esperienza frequente reflusso acido. Per l'estrazione di succo di zenzero, raschiare la pelle attraverso la parte succosa della radice di zenzero in uno spremiagrumi. Se non avete una centrifuga, si può posizionare lo zenzero grattugiato su un panno e spremere il succo in un bicchiere o un contenitore. Lo zenzero può mescolare con altri succhi di frutta per una bevanda dolce, ma evitare di mescolare con limone, pompelmo o altri tipi di agrumi che possono peggiorare il reflusso acido.

Zenzero e altri alimenti
Si consiglia di provare una piccola quantità di succo di zenzero in sé per non garantire che nessun trigger i sintomi. Se il tuo corpo reagisce positivamente, si può prendere succo di zenzero in cibo o bevande e tisane. Includere altri alimenti che proteggono da reflusso acido dieta, ad esempio non agrumi, verdure, cereali integrali, carne magra, pollo senza pelle, pesce e prodotti a basso contenuto di grassi o grasso lattiero-caseari prodotti gratis.

Nessun commento:

Posta un commento