domenica 5 maggio 2013

¿Posso liberarmi di un'IVU con solo succo di mirtillo?



Sintomi e fattori di rischio
Non tutte le infezioni del tratto urinario provocano sintomi evidenti. Tuttavia, nella maggioranza dei casi, si potrebbe sperimentare un desiderio frequente di urinare, bruciore durante la minzione, una generale sensazione di stanchezza o dolore nella regione addominale inferiore. L'urina può apparire torbida, latteo o rossastro se infezione del sangue a volte può causare febbre. Essi sono ad aumentato rischio di un'infezione delle vie urinarie, se avete un'ostruzione del tratto urinario, il libero flusso di blocchi di urina o di un ingrossamento della prostata, o se siete diabetici o malato e ha un catetere urinario. Le donne sono a più alto rischio di infezioni del tratto urinario rispetto agli uomini.

Succo di mirtillo
Il piano di mirtillo o Vaccinum macrocarpon, produce frutti che sono stati utilizzati per secoli dai nativi americani come un trattamento per le malattie del rene e della vescica. Piante crescono nelle paludi in tutta l'America del Nord e le bacche, pressatura, producendo un succo rosso brillante. Il succo contiene vari tipi di polifenoli e flavonoidi, che sono antiossidanti e sostanze chimiche antibatteriche naturali. Uno di questi composti, un Proantocianidina da mirtillo succo il suo colore rosso e ha anche un diretto effetto sui batteri, impedire che aderendo alla mucosa della vescica e altre parti delle vie urinarie.

Prevenzione e trattamento
Diversi studi di laboratorio hanno dimostrato che il succo di mirtillo non foglie batteri, cellule di rivestimento delle vie urinarie. Inoltre, alcuni studi clinici suggeriscono che il succo di mirtillo è un'efficace prevenzione per infezioni del tratto urinario. In uno di questi studi, pubblicati nel "Fitomedicina" nel 2007, le donne con una storia di infezioni del tratto urinario consumato Estratto di mirtillo al giorno per 12 settimane, con un follow-up di due anni più tardi. I risultati hanno dimostrato che il succo di mirtillo è stato in grado di prevenire nuove infezioni del tratto urinario tra le donne nel gruppo di trattamento. Tuttavia, sulla base di studi clinici maggiori esperti della clinica possono concludere che il succo di mirtillo non è utile se consumato una volta che i batteri hanno già aderito la mucosa urinaria, rendendolo inefficace come trattamento per un'infezione delle vie urinarie esistente.

Raccomandazioni
Succo di mirtillo è disponibile nella maggior parte dei supermercati o health food memorizza, in forma non zuccherato o dolcificato. Il succo è considerato molto sicuro e senza effetti collaterali. Tuttavia, succo di mirtillo è ricco di ossalati, composti che possono aumentare il rischio di calcoli renali, in alcune persone. Se hai un'infezione delle vie urinarie, non interessata con succo di mirtillo. Rivolgiti al tuo medico di sviluppare un regime di trattamento appropriato e discutere se si dovrebbe aggiungere il succo di mirtillo al vostro regime regolare.

Nessun commento:

Posta un commento