martedì 28 maggio 2013

Prodotti e alimenti naturali per l'Alzheimer


Huperzia Serrata
Erba Cina qian ceng ta, o Huperzia serrata, trovato che aumenta la ritenzione della memoria. Phyllis Balch dice nel suo libro "Ricette per healing nutrizionale" intendendo questa erba favorisce la produzione di acetilcolina, che è un'importante sostanza chimica del cervello che aiuta a mantenere sana funzione dell'apprendimento e della memoria. In realtà, un estratto puro e standardizzato di questo trovato erba aumenta la capacità del linguaggio, promuove la chiarezza e migliora la memoria in una percentuale significativa del morbo di Alzheimer.

Gingko Biloba
Ginkgo biloba è un'erba popolare che è stata utilizzata nella medicina tradizionale per migliorare la memoria ed è ampiamente usata in Europa per trattare la demenza. Secondo l'Università del Maryland Medical Center UMMC, Ginkgo foglie contengono flavonoidi e terpenoidi, che sono due antiossidanti. Questo è importante perché gli antiossidanti possono aiutare a ridurre i danni alle cellule cerebrali radicali liberi indotti e sono destinati a proteggere contro la progressione della malattia di Alzheimer. Anche se alcuni studi sono contraddittori, UMMC dice che Ginkgo può migliorare il pensiero, apprendimento e memoria nel morbo di Alzheimer. È inoltre possibile ridurre i sentimenti di depressione, migliorare il comportamento sociale e rallentare la progressione della malattia. Per scopi terapeutici, Balch dice di prendere 100 e 200 mg di Ginkgo biloba Estratto al giorno.

Cibi ricchi di vitamina E e antiossidanti
Alcuni alimenti possono anche aiutare chi soffre del morbo di Alzheimer e il morbo di Alzheimer Association dice di mangiare frutta e verdura dal buio, perché sono i più ricchi di antiossidanti. Mandorle, noci pecan, noci, semi di girasole, albicocche secche e verdure a foglia verde possono anche essere utile perché sono ricchi di vitamina e. Secondo Balch, vitamina E aiuta il trasporto di ossigeno al cervello e trovato che rallenta la progressione della malattia di Alzheimer.

Altri alimenti benefici
Acqua fredda come salmone, sgombro, trota, sardine e tonno, è ricco di essenziali omega-3 acidi grassi, che contribuiscono anche alla sana funzione del cervello. Il morbo di Alzheimer Association raccomanda di consumarli regolarmente. Scuola canadese di nutrizione naturale o CSNN, detto anche mangiare aglio, alghe, miso e mungbean, bere, di erba e di grano regolarmente succo di erba di orzo. La scuola, spiega che questi alimenti naturali aiutare a rimuovere i metalli tossici dal corpo che altrimenti potrebbe aiutare con danni alle cellule cerebrali. Infine, le verdure crocifere, come cavolfiore, broccoli, cavolini di Bruxelles e cavolo, possono anche essere utile per aiutare a proteggere contro il declino mentale, ha detto il CSNN.

Nessun commento:

Posta un commento