I capelli sono naturalmente bianco. È la melanina, un pigmento formato nelle cellule dei melanociti, che colori i capelli. La quantità di produzione naturale determina il colore dei capelli, come il biondo o nero. Ma a volte i capelli diventano più chiaro o grigio a causa di una diminuzione della produzione di melanina da ereditarietà, invecchiamento e scarsa nutrizione. Tuttavia, alcuni elementi, naturali e sintetici, possono aiutare a ripristinare la melanina nei capelli, in modo che si può ancora avere suo colore naturale dei capelli.
Shikakai erba
Shikakai, un'erba ayurvedica, protegge i capelli da Cañas via vitamine antiossidanti A, K, E, D e C. antiossidanti mantenere sanas.Combaten melanociti e cellule di radicali liberi dannosi.Inoltre aiutano a riparare i danni causati dai radicali liberi. La shikakai trovato in prodotti commerciali. È inoltre possibile acquistare polvere e naturale a forma di baccello. Fare un impasto dei baccelli della polvere o del terreno con l'aggiunta di acqua. Come con tutte le erbe, irritazioni o reazioni allergiche sono possibili. Parli con il medico se si verificano eventuali arrossamenti, prurito, eruzioni cutanee o gonfiore nella zona di applicazione.
Olio di Emu
L'uso di olio di emu topico stimola la produzione di melanina. Questa applicazione stimola anche lo sviluppo e la crescita, quindi si può sperimentare la ricrescita e i capelli più spessi. Per utilizzare, applicare olio di emu per il cuoio capelluto di notte fino a quando i risultati si sono visti. Come tutte le pomate e oli, irritazioni o reazioni allergiche sono possibili. Parlate con il vostro medico se si verificano problemi di visualizzazione.
Alimenti ad alti contenuto di rame
Alcuni minerali come il rame, può aiutare a ripristinare la melanina nei capelli. Il rame è un componente a ricca di cuproenzymes, necessarie per la produzione di melanina. Si tratta di cibi ricchi di rame, supporto la produzione di melanina. Inoltre, il rame ha proprietà antiossidanti, che consentono di proteggere le cellule da danni o morte. Rame si trovano in alimenti come shiitake funghi, patate, asparagi, cavolo, spinaci, ananas, frutti di bosco, noci di acagiù e semi di sesamo.
Nessun commento:
Posta un commento