giovedì 23 maggio 2013

Diete per perdere peso, Pro e contro



Tuttavia, non tutte le diete sono pure. Alcuni di loro possono causare problemi di salute. Per questo motivo, è necessario analizzare i vantaggi e gli svantaggi di ognuno di loro di essere in grado di scegliere quello che è più conveniente per ogni persona. Addirittura si consiglia di andare da un medico a fare domande pertinenti.

Di seguito sono diverse diete famose e alla moda con i loro rispettivi vantaggi e svantaggi basati su concetti nutrizionali.

Dieta Atkins
Che cosa è stato creato da Robert Atkins. Questa dieta permette di mangiare cibi ad alti contenuto di grassi (burro. salsicce, formaggio, uova, frutti di mare tra gli altri) e proteine, ma limita carboidrati come cereali, pane, biscotti, patate, pasta, frutta, ecc.

Buona cosa promuove l'esercizio come parte del sistema e respinge i prodotti trasformati che sono molto più sani nel suo stato naturale.

Perdita di peso male è molto rapido nel breve termine, ma nel lungo periodo, si può recuperare (ciò che è noto come "effetto rebound").

A causa del consumo di grassi, questa dieta favorisce l'aumento della concentrazione di colesterolo e acido urico. Inoltre, è povero di vitamine, minerali e antiossidanti, perché essa limita, cereali, verdure e frutta.

È importante osservare che, se non consumate carboidrati in quantità e qualità, iniziare a utilizzare proteine come fonte di energia, con conseguente diminuzione del tessuto muscolare.

Dieta macrobiotica
Che cosa è questa dieta è stata creata in Giappone da George Oshawa, che cercavano di equilibrio fisico ed emozionale attraverso la dieta.

Dividere gli alimenti in Yin, cibo caldo e tonificante come cereali, legumi, pesce, carne, sale, radice di verdure e Yang, se la vostra energia è freddo e debilitanti come zucchero, miele, latte, frutta o banane, mango, tra gli altri.

Bene elimina il consumo del prodotto in scatola, insaccati, carne e bibite, ti permette di imparare a bilanciare cibo e unisce l'uso di rimedi naturali e terapie alternative come Shiatsu che permette più ampio e non solo esclusiva intuizione legate alla dieta.

Bad riduce la percentuale di proteine e c'è il rischio di anemia a causa di una mancanza di proteine animali e diminuzione del muscolo massa.

Dieta Montignac
Che cosa è sviluppato dal medico francese, Michel Montignac, questa dieta, che non tiene in calorie conto, pribisce insieme mangiare cibi con grassi e carboidrati. Limitare i carboidrati e latticini.

Tuttavia, permesso di mangiare carni, salsicce, uova, formaggio, verdure a foglia, fagioli e riso integrale.

Si deve osservare che la dieta Montignac vieta di mangiare un frutto a fine pasto, perché ritiene che altera il metabolismo delle proteine.

Bene aumenta la produzione di sostanze derivate dalla combustione dei grassi, corpi chetonici, che diminuisce l'appetito.

Male non prendere in considerazione le calorie è sbagliato quando una persona è soggetta a un piano di perdita di peso. Inoltre, si può aumentare urico arido, colesterolo e triglireridos aumentando il rischio di malattie cardiovascolari. Anche limitando latticini può portare anche problemi di salute.

Dissociata basato su alimenti combinando dieta
Che cosa è questa dieta si basa sul presupposto che ci sono cibi che devono essere ingeriti allo stesso tempo per facilitare la digestione, mentre gli altri non mangiano insieme perché non vengono digerite in modo efficiente. In questo senso, le restrizioni sono come segue:

Mangiare un 70 per cento di frutta e verdura e il 30 per cento di carboidrati, proteine e grassi.
Miscele che sono vietati:
Amido proteina + (carne e patate)
Proteine + proteine (uova e carne)
Amido + amido (patate e farina)
Amido + acido (riso limone)
Grasso + zucchero (burro e marmellata)
Buona cosa comprende un sacco di frutta e verdura e mangiare alimenti trasformati non è considerato adatto, poiché essi tendono ad essere una miscela di proteine e carboidrati.

Male possono causare disturbi gastrointestinali e non possono adattarsi a coloro che hanno molto appetito. Inoltre, c'è un rischio di tale dieta fa no, affatto, bilanciato in termini di nutrienti, se gli alimenti non sono attentamente selezionati. Non promuovere l'esercizio fisico.


South Beach Diet
Che cosa è questa dieta è stato creato da Arthur Agatston, famoso cardiologo americano ed è considerato un "piano eterno" dimagrante strutturato in tre fasi.

La prima fase dura 14 giorni, ha permesso la carne, alcuni latticini e verdure. Farine e zuccheri non possono mangiare. La seconda fase consente di consumare gli alimenti precedentemente proibiti e la terza fase è manutenzione, restrizione alimentare è ridotto. Cioè, essere consumato tutto il cibo che è desiderato in porzioni normali.

Buon valore di sazietà e permette di perdere peso velocemente.

Male non promuovere il cambiamento delle abitudini alimentari, stile devida né promuove l'attività fisica.

È importante notare che né a perdere peso o per tenervi devi "mangiare senza limiti", concetto che è considerato come grave.

A essere limitato in carboidrati, aumenta l'uso di proteine come fonte di energia per l'organismo; che porta alla perdita di muscolo massa.

Dieta mediterranea
Che cosa è tipico del regime di Europa del sud. È considerata una dieta che contribuisce a una vita lunga e sana e che si inserisce, anche perdere peso.

Questa dieta è ricca di verdure, pasta, frutta e grassi monoinsaturi e comprende alimenti freschi, latticini fermentati, yogurt, olio d'oliva come principale fonte di grassi.

Come uova di consumo da 1 a 4 a settimana, pesce 2-4 volte a settimana, pollo, piccole quantità di carne rossa, vino (1 o 2 bevande al giorno) con i pasti e l'uso di spezie e condimenti come limone, aceto, aglio, erbe aromatiche, menta, origano e cannella.

Il suo successo è di antiossidanti da frutta, verdura, vino e l'olio d'oliva e gli acidi grassi omega 3 dal pesce e verdure.

Buon mangiare fuori è facile, ora che pasto stile Mediterraneo è molto popolare e grassi monoinsaturi alzare il colesterolo buono e migliorano il metabolismo del glucosio

Il male è necessario per controllare le dimensioni delle porzioni per evitare di mangiare troppo cibo oleoso. Inoltre, è una dieta progettata per climi soleggiati non può essere soddisfacente per mangiare nelle zone più fredde. Non promuovere, né esercizi.

Nessun commento:

Posta un commento