venerdì 3 maggio 2013

Cibi da evitare con un colon infiammato



Carboidrati trasformati
Elaborati o arricchiti di carboidrati sono a basso contenuto di sostanze nutritive e fibra alimentare, una dieta ad alta contenuto di fibra che fornisce g 25-35 g di fibra al giorno può aiutare a ridurre l'infiammazione del colon. Evitare o limitare l'assunzione di pane bianco arricchito di grano, cereali basso in fibra, istantanea, riso, pasta e dolci preparati commercialmente. Sostituire questi alimenti con varietà di grano intero, come ad esempio cereali fortificati, pane di grano intero 100% frutta, verdure, semi di lino e legumi per i migliori risultati possibili. Per fibra aggiunto, cospargere di polvere di semi di lino o cereali di crusca d'avena, zuppe e prodotti da forno. Mangiare frutta e verdura invece dolci, patate, fritti o salatini e sostituito bianco con varietà di farina integrale quando cuoce. Mangiare una varietà di cibi ricchi di fibre costantemente per i migliori risultati possibili.

Carne e latticini
La University of Maryland Medical Center suggerisce carne rossa e prodotti lattiero-caseari possono aumentare i sintomi di infiammazione. Perché i latticini e carni rosse contengono alto grasso grado aumenta anche il rischio di malattie cardiache e altre malattie, prevenire o limitare l'assunzione può essere altamente benefico. Sostituire bistecche, hamburger, salsicce e prosciutto e Turchia, carne bianca pollo o pesce. Se trovate prodotti lattiero-caseari ha attivato i sintomi, sostituire il latte di soia, mandorla o equivalente di riso. Ricerca pubblicata sulla rivista di tossicologia nel luglio 2007 indica che la carne e prodotti lattiero-caseari forniscono preziose quantità di proteine e un prezioso amminoacido chiamato glutammina, che può ridurre i sintomi della diverticolite. Per questo motivo, trovare opzioni alternative dei diari che forniscono costantemente glutammina quali pesce, pollame magro e verdure.

Grassi saturi
Evitare grassi saturi può aiutare a curare o prevenire diverticolosi. Salute naturale suggerisce che l'esperto Andrew Weil, M.D. ridotta assunzione di cibi ricchi di grassi saturi, come burro, panna, latte intero, scuoiata pollo, carni grasse e prodotti a base di noce di cocco o oli come mezzo per prevenire l'infiammazione del palmo della mano. Sostituire i grassi saturi con grassi sani come omega-3, salmone, tonno, noci e semi di lino e gli oli vegetali insaturi, come l'olio di oliva e di colza. Quando si mangia carne grassa o pollame, rimuovere la pelle, il grasso visibile e sguardo soprattutto al forno, bolliti, al vapore o alla griglia gli alimenti più spesso per migliorare i risultati.

Nessun commento:

Posta un commento