lunedì 20 maggio 2013

Rimedi erboristici per i sintomi di reflusso acido



Combinato con altre erbe della zecca
Menta può aiutare a ridurre i sintomi di reflusso acido. Consumare menta in combinazione con cumino olio dimostrato ridotto spasmi gastrointestinali nelle persone. In aggiunta, ci sono prodotti commerciali che possono aiutare a ridurre i sintomi di bruciore di stomaco, mal di stomaco e crampi. Questi prodotti possono contenere qualsiasi combinazione di cardo mariano, liquirizia, menta, cumino, camomilla tedesca, clown balsamo Iberis, limone, celidonia e Angelica.

Liquirizia
Liquirizia è un erba che è stato utilizzato per il reflusso acido e GERD. Questa erba, in combinazione con menta piperita e camomilla può ridurre efficacemente i sintomi di indigestione e bruciori di stomaco. Troverete anche la liquirizia in alcuni prodotti commerciali che operano in combinazione con altre erbe per alleviare i sintomi di reflusso acido.

Olmo
Olmo sdrucciolevole è un rimedio di erbe che è stato utilizzato per i sintomi di GERD. Pertanto, è possibile trovare questa erba per aiutare in modo efficace il reflusso acido. Questa erba aiuta a coprire la bocca, gola e stomaco e stimola le terminazioni nervose nel tratto gastrointestinale, provocando la secrezione di muco. Questo aumento di muco può contribuire a proteggere il tratto gastrointestinale gli effetti nocivi di acido e ulcere.

Marshmallow
Il marshmallow è un'altra erba che può ridurre efficacemente i sintomi di reflusso acido. Questa erba può aiutare a coprire e lenire la gola e diminuire l'irritazione che può verificarsi ci. Può anche essere efficacia per indigestione, tosse e mal di gola. Si potrebbe considerare parlando di questa erba per vedere se sarebbe efficacia per voi con il vostro medico.

Nessun commento:

Posta un commento