mercoledì 29 maggio 2013

Cibi per combattere l'insonnia


Prodotti lattiero-caseari
Prodotti lattiero-caseari contengono l'aminoacido triptofano come calcio. Calcio agisce come un catalizzatore quando consumato triptofano, aiutando il triptofano per essere più facilmente utilizzato dal cervello. Sono esempi di alimenti contenenti calcio buoni formaggio, ricotta, latte e yogurt. HelpGuide.org raccomanda un prodotto lattiero-caseario con cibi contenenti carboidrati, come il latte e metà un sandwich di tacchino o latte e cereali integrali.

Carni rosse e pollame
Prodotti di origine animale, come carne rossa e pollame, contengono triptofano, l'aminoacido che induce il sonno che può contribuire, secondo AskDrSears.com. Tuttavia, le opzioni come ad esempio carne macinata di manzo e pollo contengono anche l'amminoacido tirosina, che è associato con l'accelerazione del cervello. Meglio usare i vantaggi che inducono il sogno di triptofano, fonti proteiche di con carboidrati, come il grano pane o un petto di pollo con verdure.

Noci e semi
Noci, nocciole e arachidi, sono una buona fonte di proteine che contiene anche triptofano, secondo AskDrSears.com. Si può mangiare una manciata di noci, o diffusione di nocciole o arachidi, cracker o pane in ordine alle fonti di proteine con carboidrati. Altre opzioni includono sesamo e semi di girasole, che inoltre contengono triptofano. HelpGuide.org raccomanda aggiungendo un latte, un bicchiere di prodotto lattiero-caseario, al fine di sperimentare i benefici che inducono il sonno.

Riso
Secondo "Del Reader Digest," il riso è un alimento che induce il sonno che contiene triptofano. Il riso ha un alto rango per l'indice glicemico, che significa che si è rapidamente digerito nello stomaco e può aiutare a addormentarsi più velocemente dopo aver mangiato si. Aggiungere una fonte di proteine, come il pollo o carne, al fine di ottenere un sonno migliore.

Nessun commento:

Posta un commento