venerdì 24 maggio 2013

Esercizi, consigli e dieta per l'artrosi del ginocchio



Impatto
Se avete qualsiasi problema del ginocchio, soprattutto l'artrosi, non impegnarsi in qualsiasi esercizio ad alto impatto, come esecuzione, salto della corda, jump squat e salta fuori dalla scatola.

Forza
Allenamento della forza è un aspetto importante dell'osteoartrosi. Eseguire gamba esercizi possono migliorare la forza dei vostri muscoli, che a sua volta può ridurre la quantità di stress e shock che ricevono. Eseguire esercizi di gambe due o tre volte a settimana con almeno 1 giorno in mezzo a promuovere il pieno recupero. Utilizzare pesi leggeri e solo una gamma di movimenti che non provocano dolore.

Postura
Secondo la clinica maggio, postura e l'equilibrio sono importanti per mantenere il tuo peso uniformemente distribuito e prevenire la tensione nei muscoli e legamenti. Questo è possibile a piedi, perché per voi di rimanere in posizione verticale, i muscoli hanno dovuto lavorare sodo per mantenere l'equilibrio. Anche camminare può causare un dispendio calorico, che può aiutare nella perdita di peso e può migliorare la gamma di movimento per ridurre la rigidità.

Ufficio di acqua
Se camminando provoca molto dolore, prova a nuoto. È un'altra forma di non-impatto cardio allenamento. Esercizio dell'acqua è un'altra opzione. Si possono fare diversi esercizi sotto l'acqua che si sarebbe sulla terra come camminare. L'acqua funge da resistenza a piedi, o estendere la gamba e aggiunge assetto, quindi non non c'è nessun troppa pressione al ribasso sull'articolazione del ginocchio. Se non dispone di una piscina, controllare con il vostro locale piscine pubbliche o trovare una palestra con acqua aerobica.

Dieta
Per quanto riguarda la tua dieta, c'è una cosa importante da tenere a mente: le calorie. Non non c'è nessuna dieta speciale o alimenti che sono specifici per l'artrosi, ma la restrizione calorica vi aiuterà a mantenere il tuo peso verso il basso. Essere in sovrappeso può mettere ulteriore pressione sul ginocchio ed esacerbare i sintomi. Mantenere regolati calorie e mangiare cibi nutrienti densi, puliti, come frutta, verdura, cereali integrali, pesce e carne magra. Evitare gli alimenti che sono alti in calorie e grassi, come profondi cibi fritti, i prodotti trasformati al forno e raffinato cibo.

Calzature
Le scarpe sono importanti per le ginocchia. Quando si esegue qualsiasi tipo di esercizio, anche a un'intensità luminosa, indossare scarpe facilmente. Calzature possono supportare e assorbire gli urti.
Idratazione
Bere acqua prima, durante e dopo l'esercizio, anche durante gli esercizi.

Nessun commento:

Posta un commento