sabato 18 maggio 2013

Rimedi erboristici per le verruche genitali



Erbe per test di verruche genitali
Le verruche genitali di solito compaiono sul pene, o all'interno o intorno alla vagina o retto. Può essere indolore, o possono pungere e bruciare, causando disagio durante i rapporti sessuali. Possono anche causare perdite vaginali come sanguinamento. Immergere un panno in una soluzione di aceto del 25 per cento e del 75 per cento di acqua pura e applicare il tessuto nella zona sospetta. Se sono le verruche genitali, diventare bianco nella parte superiore.

Tea tree e olio di Thuja
Il trattamento delle verruche genitali con una soluzione di oli dell'albero e thuja di tè può aiutare a lenire e scioglierli. Diluito in una soluzione di puri oli vegetali o olio di ricino con 800 unità di vitamina E aggiunta. Inserire la soluzione in un tampone di cotone e applicare nella zona più volte al giorno.

Aloe
Applicare aloe succo fresco per la dissoluzione delle verruche genitali lenire la pelle. Aloe è un rimedio naturale per il trattamento del virus. È una pianta coltivata facilmente, per cui è possibile applicare gel di aloe per le verruche su una base quotidiana. Di solito, quando è efficacia, effettuare trattamento di due o tre mesi per eliminare il problema.

Milkweed
Guida di guarigione naturale si riferisce per le proprietà curative della linfa fresca che emerge dal gambo o foglie di euforbia. Quando applicato direttamente le verruche genitali, la linfa può essere efficacia calmare le irritazioni, aiutando anche ad eliminare il problema.

Tè alle erbe
Limone, camomilla e tè verde tè contengono proprietà che aiutano a calmare e chiaro le condizioni della pelle, secondo il sito web al mondo con disabilità. MotherNature.com suggerisce di fare un tè di foglie di betulla, poiché contengono sostanze chiamato betulino l'acido betulinic, che sono composti antivirali. Si può bere tè o inseriti direttamente sulle verruche con un panno morbido e pulito nella soluzione.

Nessun commento:

Posta un commento