sabato 4 maggio 2013

Proprietà e benefici bicarbonato di sodio


Bicarbonato di sodio bicarbonato di sodio, è un antiacido. I molti usi del bicarbonato di sodio sono basati sulla sua alcalina o natura "neutralizzare l'acido". Basato su questa proprietà innata, bicarbonato di sodio è stato usato come una panacea nel trattamento e nella prevenzione di malattie che colpiscono più sistemi del corpo.

Bruciore di stomaco e indigestione
Molte persone associano il consumo di bicarbonato di sodio proprietà lassative e neutralizzare l'acido. Bere bicarbonato allevia i sintomi di bruciore di stomaco e indigestione investendo l'acidità associato con queste condizioni. La stessa proprietà fa bere soda cottura è utile nel trattamento di sovradosaggio di aspirina. Perché è una sostanza chimica, tuttavia, bere bicarbonato di sodio per la salute senza consultazione medica non è consigliata. È particolarmente pericoloso l'uso nei bambini senza parlarne con il medico.

Migliorare le prestazioni sportive
Esercizio vigoroso conduce all'accumulo di acido lattico muscolare dolore associato a fatica. Più un atleta può rallentare l'accumulo di acido lattico, migliorare le sue prestazioni, soprattutto in situazioni che richiedono resistenza. Questo è esattamente ciò che bere bicarbonato per gli atleti. Bicarbonato di sodio è stato trovato efficacia nella promozione di molteplici prestazioni di sprint neutralizzando l'accumulo di acido lattico, ritardando così la fatica e dolore muscolare.

Trattamento dei calcoli renali
I reni sono sensibili a un delicato equilibrio di ioni costituenti e l'acidità delle urine. Quando questo equilibrio viene interrotto a causa di disturbi nella regolazione delle funzioni del corpo, provoca problemi renali gravi. Se l'urina è troppo acida, ad esempio, potrebbe predisposizione a calcoli renali di forma. Bere bicarbonato sotto controllo medico aiuta a ripristinare l'equilibrio necessario per la salute e la funzione. In tali circostanze, medici semplicemente utilizzano il bicarbonato per neutralizzare l'acido nelle urine, così al ripristino salute e funzione.

Polemiche di bicarbonato di sodio
Probabilmente hai visto annunci di dentifrici contenenti bicarbonato di sodio, promosso da avere qualità superiore ai normali dentifrici. Uno studio di aprile 2001 riportato nella 'ricerca di decadimento' non poteva essere qualsiasi beneficio di soda sopra dentifrici regolari. L'American Dental Association consiglia di spazzolatura live con bicarbonato di sodio, ma ha approvato i dentifrici contenenti bicarbonato di sodio come un componente inattivo. L'uso di bicarbonato di sodio come un collutorio è anche controverso. Collutorio bicarbonato di sodio è stato raccomandato dalla American Dental Association per il sollievo dei sintomi di vomito in pazienti affetti da tumore e non per il trattamento di odore dalla bocca.

AVVERTENZE
Bicarbonato di sodio è un composto chimico. Si prega di consultare il medico prima di iniziare a bere bevande analcoliche. Gli atleti devono anche cercato i consigli dei suoi medici e personal trainer prima di prendere la cottura soda per le loro proprietà per il miglioramento delle prestazioni. Linee guida e chiarimenti di sport internazionale, gli organismi di regolamentazione devono essere seguiti, come l'elenco dei consentiti e non consentiti sostanze ancora stanno cambiando. L'uso nei bambini dovrà essere sorvegliato da un medico.

Nessun commento:

Posta un commento