sabato 11 maggio 2013

Rimedi naturali per ingrigimento precoce

La prima apparizione di aste può essere un'esperienza traumatica, specialmente se le barre non sono comuni alla tua età. Tuttavia, ci sono alcuni rimedi naturali che possono aiutare a combattere capelli grigi prematuri con poco rischio. Consultare il proprio medico prima di utilizzare questi trattamenti, soprattutto se avete allergie o una condizione della pelle, potrebbe avere effetti collaterali di utilizzare alcuni di questi rimedi, a seconda delle loro circostanze.

Olio essenziale di pepe e olio di Jojoba
Secondo Jennie Harding, autore del "manuale di oli essenziali: tutti gli oli è necessario per la salute, vitalità e benessere," una miscela di olio essenziale di pepe e olio di jojoba può essere applicata sul cuoio capelluto per aiutare sbarazzarsi dell'incanutimento precoce.

E utilizzare questa miscela, unire 1 cucchiaino olio pepe con 10 cucharaditaa di olio di jojoba in una piccola bottiglia, scura e agitare per mescolare. Un delicato massaggio con una piccola porzione dell'olio sul cuoio capelluto per 2-3 minuti prima di sciacquare con acqua tiepida e il vostro shampoo regolarmente.

Questo trattamento può essere utilizzato quotidianamente come non irritare la pelle o il cuoio capelluto e mescolare inutilizzato porzioni possono essere conservati per un massimo di 90 giorni in una zona scura, asciutto e fresco.

Olio essenziale di erba medica, olio essenziale di carota e olio di avocado
Secondo Ann Worwood, autore di "Il libro completo di oli essenziali e aromaterapia", erba medica, olio essenziale, olio essenziale di carota e olio di avocado può essere utilizzato per combattere l'incanutimento precoce.

Per rendere questo rimedio domestico, unire 1/2 cucchiaino di olio essenziale di erba medica, 1/2 cucchiaino di carota e avocado olio 8 cucchiai di olio in una piccola ciotola e mescolare o mix. Un delicato massaggio con una piccola quantità di oli miscelati sul cuoio capelluto e le radici dei capelli. Lasciare l'impasto per 20 minuti prima di sciacquare con acqua tiepida e lavare con un delicato Shampoo balsamo.

Questo trattamento può essere usato ogni giorno come non provoca alcuna irritazione, e porzioni inutilizzate possono essere memorizzati in una medicina gabinetto fino a 60 giorni.

Hennè polvere, semi di fieno greco, basilico, menta fresca e olio di cocco
Una miscela di hennè in polvere, i semi di fieno greco, menta fresca e basilico, olio di cocco può aiutare combattimento grigio prematuramente.

Per fare questo mix, unire 1 cucchiaino di semi di fieno greco, basilico fresco 1 cucchiaio tritato, 1/2 cucchiaino di polvere di hennè, 1 cucchiaino tritato menta fresca e 4 cucchiaini di olio di cocco in un frullatore e purea ad alta velocità per 10 secondi. La metà della miscela nel cuoio capelluto di un 4-5 minuti di massaggio prima di sciacquare con acqua tiepida e lavare con shampoo e balsamo idratante.

Questo trattamento può essere usato quotidianamente, non disturbare la pelle o del cuoio capelluto e porzioni inutilizzate possono essere conservati in frigorifero per 24 ore.

Nessun commento:

Posta un commento