domenica 26 maggio 2013

Rimedi erboristici congiuntivite



CONGIUNTIVITE
Se hai la congiuntivite, può apparire gli occhi rossi e gonfi. Gli occhi possono avere anche prurito e irritazione. Molti fattori possono causare questa condizione sviluppare, tra cui infezione batterica, infezione virale, lesioni oculari, determinate allergie e l'esposizione a irritanti sostanze dell'occhio, come fumo, gas, soluzioni per lenti a contatto, cloro nelle piscine, cosmetici e altri rifiuti che entra nell'occhio. Se la congiuntivite è causata da un'infezione virale, possono essere altamente contagiose.

DIETA UTILE
Alcuni integratori alimentari ed erbe possono essere efficace nel trattamento di congiuntivite. Integratori a base di erbe che possono trattare la congiuntivite includono calendula, camomilla, finocchio, Eufrasia e goldenseal. Per la congiuntivite rimedi erboristici ridurre irritazione e infiammazione degli occhi. Altri integratori che possono essere utili includono la vitamina A, vitamina C con bioflavonoidi e zinco, contribuirà anche a ridurre l'infiammazione degli occhi.

PIÙ COMUNEMENTE UTILIZZATI
Eufrasia è un rimedio di erbe che contiene numerose sostanze fitochimiche, tra cui beta-carotene, tannino e acido ferulico. Contiene anche molte sostanze nutritive, quali calcio, magnesio e cromo. Ha è stato usato tradizionalmente per trattare l'infiammazione dell'occhio associata a congiuntivite, blefarite o infiammazione cronica della palpebra. Eufrasia aiuta a prevenire la secrezione di fluidi e allevia il disagio di affaticamento della vista o irritazione agli occhi piccoli. Pianta intera Eufrasia, tranne le radici vengono utilizzati nelle preparazioni a base di erbe.

CONSIDERAZIONI
La causa della congiuntivite determina di solito come è questa condizione. Se la congiuntivite è causata da un'infezione batterica, essi possono trarre beneficio da antibiotici, se l'infezione non migliora entro quattro giorni di utilizzo comprime e integratori alimentari. Se la congiuntivite è causata da febbre da fieno, gocce di prescrizione possono essere un'ottima alternativa. Tutte le altre cause di congiuntivite potrebbero rispondere ai rimedi a base di erbe, anche se si dovrebbe sempre parlare con il medico circa i possibili effetti collaterali e i rischi dell'uso di erbe medicinali.

Nessun commento:

Posta un commento