venerdì 24 maggio 2013

Esercizi acquatici per l'artrosi del ginocchio



Esercizi di locomotivi
Locomotivi esercizi comportano lo spostamento da un luogo a altro in piscina. Camminare e nuotare sono comuni esercizi di locomotivi. Esercizio acquatica compreso il camminare migliora la funzione fisica. Altri esercizi locomotore comprendono movimenti laterali o di lato, corsa e la camminata all'indietro. La portata di esercizio motorio varia e dipende dal vostro livello di fitness.

Nucleo
Il centro aiuta a stabilizzare il corpo e gli arti durante le attività quotidiane, che potrebbe impedire ulteriore irritazione delle ginocchia. Piegare lateralmente in vita, alternando i lati. Per fare un altro esercizio di base, mettere la schiena contro il muro della piscina mentre mettere i fianchi verso il basso e indietro. Se fatto correttamente, la parte bassa della schiena toccherà il muro. Fare uno a tre insiemi di 10-15 ripetizioni per ogni esercizio o come diretto.

Fianchi
Aumentare la forza dei muscoli dell'anca come abduttore gluteo può ridurre la forza alle ginocchia. Mentre riposa sul bordo della piscina o di una corsia, eseguire le estensioni della gamba, alternando le gambe, che rafforzano il gluteo. Lato ascensori gamba alternando le gambe sulla rotaia. Fare uno a tre insiemi di 10-15 ripetizioni per ogni esercizio.

Gambe
I bicipiti femorali e quadricipiti per stabilizzare l'articolazione del ginocchio. Tenendo la gamba e guardando lateralmente, sollevare l'anca e ginocchio ad angoli di 90 gradi. Quindi mettere la gamba o il ginocchio avanti, contrarre i muscoli del quadriceps o coscia. Fare riccioli al tendine del ginocchio ginocchio Tendine azienda o nella corsia mentre arricciature un ginocchio indietro, alternando i lati. Fare uno a tre insiemi di 10-15 ripetizioni per ogni esercizio e piede.

Altre considerazioni
Secondo l'Arthritis Foundation, la temperatura dell'acqua di piscina dovrebbe essere fra 28 e 31 gradi centigradi. L'acqua può essere tra anca e spalla di profondità. Progressi in esercizi acquatici gradualmente per evitare di aggravare le ginocchia. Si consiglia di partecipare nelle classi acquatiche due o tre volte alla settimana per 45-60 minuti ogni sessione di esercizi.

Nessun commento:

Posta un commento