mercoledì 15 maggio 2013

Rimedi erboristici reflusso acido e raucedine



Liquirizia
La radice di liquirizia e caramelle di liquirizia sono spesso utilizzati come rimedi per il reflusso acido, bruciore di stomaco e raucedine. Per combattere gli effetti collaterali dei farmaci da reflusso acido, l'Università del Maryland Medical Center (UMMC) suggerisce l'assunzione di un Estratto standardizzato, noto come deglycyrrhizinated liquirizia o DGL. Questo tipo di liquirizia ha chimica liquirizia naturale chiamato glicirrizina, che è associato con gli effetti collaterali.

Mirtillo rosso
Integratori di mirtilli possono aiutare a prevenire batteri di crescere nei loro succhi digestivi. Questi batteri possono esacerbare i sintomi di reflusso acido. UMMC consiglia due dosi di 400 mg di mirtillo supplemento al giorno.

Olmo
Corteccia di olmo sdrucciolevole può aiutare ad alleviare i sintomi di reflusso acido, secondo Medicitalia. Uso indigeno di corteccia di olmo sdrucciolevole esternamente e internamente a mal di gola, tosse e bruciore di stomaco. Olmo sdrucciolevole contiene quantità significative di mucillagine, che ha un effetto di strato che può eliminare la raucedine e problemi digestivi. Prendere olmo sdrucciolevole losanghe oppure olmo sdrucciolevole tè.

Marshmallow
MEDICITALIA cita anche Marshmallow come potenzialmente utile per rimedio di erbe di reflusso acido. Come olmo sdrucciolevole, Marshmallow, la pianta una volta usata per fare caramelle con lo stesso nome - contiene mucillagine. Si tratta di molti degli stessi problemi che ha fatto di olmo sdrucciolevole, compresi i sintomi di reflusso acido. Prendere in forma di capsule, o fare un tè dalle foglie secche o radici. È possibile trovare sciroppi per la tosse contenenti Marshmallow in negozi di alimentari di salute.

Ginger tea
Per un rapido sollievo dei bruciori di stomaco da dolore da reflusso acido, preparare un tè allo zenzero, suggerisce Bill Gottlieb nel nuove curative "alternative naturali." Acquistare bustine di tè allo zenzero, o utilizzare la radice di zenzero. Io uso 1 ½ cucchiaino tritata o grattugiata zenzero per ogni tazza di acqua bollente radice. Ripida 10 minuti, quindi colare lo zenzero e la bevanda.

Succo di mela o carota
Erborista Kathi Keville si consiglia di bere succo di mela o carota per neutralizzare l'acido nello stomaco, un fattore aggravante di reflusso acido. Bere il succo da soli, o li combinano con tè freddo. "L'acidità della formula Keville" combina un cucchiaino di Melissa, camomilla e liquirizia radice, ½ cucchiaino di Olmo e ¼ cucchiaino ogni seme catnip e finocchio. Versare 1 ½ tazze di acqua bollente sopra le erbe, ripida per 15 minuti e il ceppo. Combinare 1 ½ tazze di succo di mela o carota e raffreddare la miscela.

Nessun commento:

Posta un commento