mercoledì 22 maggio 2013

Mastite rimedi naturali

Mastite si riferisce ad un'infiammazione della ghiandola mammaria che può essere di due tipi: acuta o cronica (origine tubercolare)...


All'interno la mastite acuta, sono il neonato, gli adolescenti e i più comuni che si verificano durante l'allattamento.


Molte madri di allattare al seno, che soffrono di piccole ferite o abrasioni della pelle intorno alla delicata pelle del capezzolo, causato dai loro bambini a succhiare il latte materno con forza.

Queste ferite consentono normale batteri che vivono sulla pelle (Staphylococcus) penetrano il tessuto adiposo del seno e proliferano, producendo così un gonfiore che comprime la produzione di latte dai dotti del seno.


I primi sintomi di mastite è una sensazione di peso della mammella, seguita da dolore. Al tatto del seno interessato, si sente una massa profonda indurita, che aumenta progressivamente in dimensioni e, di conseguenza, più viene alla superficie.


Nel corso del tempo che l'impasto si ammorbidisce, la pelle si arrossa, diventa teso e caldo ed è presentata febbre più o meno alta. Se l'infezione non viene trattata, pus accumulato nella mamma apre la strada verso l'esterno, pelle ulcerando o lasciando il capezzolo. È importante notare che i rimedi seguenti si applicano quando la mastite è nelle sue fasi iniziali.

Rimedi naturali
Rimedio per #1 mastite, per 10 minuti, far bollire una tazza di latte e aggiungere tre foglie di verbasco. Togliere le foglie e applicare caldo sulle zone colpite per facilitare l'uscita del latte


Rimedio per il lavaggio di mastite #2 una foglia di cavolo e frantumazione senza nervo centrale. Poi applicare sulla zona interessata.



Rimedio per mastite #3 bollire 1 cucchiaio di fiori di timo in una tazza d'acqua per 5 minuti. Coprire e lasciare raffreddare. Applicare con cotone pulito panni sopra l'area interessata.


Rimedio per bollire #4 mastite per 5 minuti 1 cucchiaio essiccato fieno greco o foglie di fieno greco. Essere lavati con questo infuso nella zona con mastite.


Rimedio per bollire #5 mastite, per 5 minuti, 1 cucchiaio di calendula e l'altro di finocchio, tritate in una tazza d'acqua. Coprire e lasciare raffreddare. Bagnato un cotone a sfera con questo infuso e applicato al capezzolo colpito più volte al giorno.


Rimedio per il lavaggio di mastite #6, sminuzzare e schiacciare una carota fino a ottenere una pasta omogenea. Luogo, come un impiastro sul capezzolo colpito.

Raccomandazioni
Togliere il latte dal seno alcuni medici consigliano alle donne che non allattare al seno per accelerare la sua guarigione per un paio di giorni. In questo caso uno scarico o proprie mani possono utilizzare per rimuovere il latte ed evitare il seno a diventare saturo.


Se il torace è molto congestionato e lascia poco latte, applicare impacchi caldi e poi fare un massaggio con una leggera pressione verso il capezzolo che aprirà i dotti, latte fluirà facilmente e faciliterà la mastite.


Comunque la mastite non è pericolosa per i bambini perché quando il bambino di inghiottire i batteri del latte questo sarà eliminato dai succhi gastrici senza che può causare danni.


Se continua l'allattamento al seno il bambino, facendo attenzione che questo sia correttamente agganciato al petto (in primo luogo al seno interessato per darvi Unclog).


Non utilizzare vestiti che compresso il petto soprattutto elementi di fissaggio. Questi sono preferiti di puro cotone, non in nylon e apertura anche per l'allattamento al seno deve essere abbastanza grande. In questo senso, è consigliabile un supporto da un più grande numero che hai usato per la gravidanza.


Evitare l'uso di impacchi di alcool che, anche se fredda, assorbire troppo grasso dalla pelle e renderla ancora più sensibile.


Seguire la corretta igiene e misure di cura del capezzolo. Prima e dopo l'allattamento al seno, è necessario lavare accuratamente con bollito acqua il capezzolo e l'areola che lo circonda, ponendo particolare attenzione alle possibili rotture o erosioni a causa dell'aspirazione del bambino; Se ci sono, dovrà prendere precauzioni aggiuntive. La comparsa di crepe nel capezzolo non controindicare l'allattamento al seno, ma se baby già molto tempo fa che mamma è dovrebbe iniziare a pensare di toglierlo.


Andare dal medico nel caso che non migliora la gestione di mastite un antibiotico compatibile con l'allattamento al seno.

Nessun commento:

Posta un commento