martedì 28 maggio 2013

Rimedi erboristici per la prevenzione della malattia di Alzheimer


Esempi e amministrazione
Alcune erbe possono migliorare la memoria e le capacità cognitive e vinpocetina uperzina e vinpocetina è creduta per aumentare il flusso di sangue al cervello ed è disponibile in capsule e compresse. Huperzine A fatta dal muschio club cinese Huperzia serrata e agisce come un inibitore della colinesterasi. Essa provoca un aumento dei livelli di acetilcolina, che è un neurotrasmettitore. Se si stanno già assumendo un inibitore della colinesterasi, il morbo di Alzheimer Association non consigliamo di prendere questo integratore. Sempre consultare il medico prima di prendere qualsiasi medicina alternativa.

Efficienza
La University of Maryland Medical Center dice vinpocetina può essere vantaggiosa per i pazienti con malattia di Alzheimer, ma aggiunge che la maggior parte degli studi hanno esaminato il suo ruolo nel trattamento della demenza è stati di scarsa qualità. Inoltre, un'analisi dei dati da trial clinico pubblicato nel 2003 nel "database di revisioni sistematiche Cochrane" aggiunge che, anche se la teoria dietro la vinpocetina è interessante, prova a dimostrare che essi possono beneficiare i pazienti demenza con malattie è inconcludente. Nel 2008 recensioni di Cochrane, da Li J. e i suoi colleghi segnalati uperzina Visualizza A qualche miglioramento nella funzione cognitiva globale di 454 pazienti che hanno partecipato a sei prove. Tuttavia, gli autori hanno concluso che gli studi più grandi sono necessari prima di uperzina A può essere raccomandato come trattamento.

Sicurezza
RxList sottolinea che la vinpocetina è probabilmente sicuro, ma può causare effetti collaterali quali nausea, mal di testa, vertigini e rossore al viso. Non utilizzare la vinpocetina se avete disturbi emorragici o se si assumono anticoagulanti, che possono aumentare il rischio di sanguinamento.

Il sito dice anche che prendendo uperzina A sembra essere sicuro quando è usato per meno di un mese. Segnalati effetti collaterali includono nausea, diarrea, vomito, sudorazione, visione offuscata, biascicamento, irrequietezza, perdita di appetito, coliche, incontinenza, ipertensione e rallenta la frequenza cardiaca. Rapporti di RxList Huperzine A non dovrebbe essere presa quando si è in gravidanza o allattamento al seno; Se si dispone di una condizione del cuore; disturbi convulsivi; apparato digerente, crash di sistema urinario o riproduttiva; stomaco o ulcere intestinali o malattie polmonari.

Misure preventive
L'Università del Maryland, dice che non è chiaro se la malattia di Alzheimer è prevenibile ma credo dieta ed esercizio fisico può aiutare. Il centro medico dice che mangiare pesce grasso, come il tonno e sgombro, può diminuire il rischio di sviluppare demenza. Mantenendo la pressione del sangue all'interno del normale range e partecipare a una varietà di attività sociale e mentale può anche aiutare a prevenire la malattia di Alzheimer.

Nessun commento:

Posta un commento