venerdì 17 maggio 2013

Rimedi erboristici per la cheratosi attinica



Tè verde
Tè verde è forse conosciuta più comunemente come bevanda rinfrescante, ma può anche avere effetti terapeutici. Si compone di una ricca fonte di antiossidanti chiamati polifenoli, a volte usato come trattamento adiuvante per una varietà di condizioni tra cui disturbi di stomaco, il morbo di Parkinson, il cancro alla prostata e la pressione sanguigna bassa. Un articolo pubblicato in "I recenti risultati nella ricerca sul cancro" nel 2003 rileva che potrebbe anche svolgere un ruolo nella prevenzione delle malattie cutanee precancerose come cheratosi attinica. Parlate con il vostro medico prima di utilizzarlo.

Ginkgo Biloba
Il centro medico dell'Università del Maryland ha notato che ginkgo biloba può avere proprietà antiossidanti e effetti di protezione della pelle. Uno dei più antichi alberi viventi nel mondo, ginkgo foglie sono usati per fare per una varietà di disturbi, tra cui lo stress e l'acufene rimedi a base di erbe. Anche se la mancanza di studi di valutazione scientifica dei suoi effetti nella cheratosi attinica, un articolo pubblicato nell'edizione di febbraio del 2006 di "Ipotesi medicale" ha detto che potrebbe aiutare a prevenire lo sviluppo di cancro della pelle, inducendo la morte delle cellule di cancro della pelle.

Amministrazione
Tè verde è comunemente preso come bevanda, ed Estratto di tè verde è disponibile anche in capsule o compresse. A volte vengono applicate sacchetti di tè verde nelle zone colpite della pelle per aiutare a lenire le scottature solari e prevenire il cancro della pelle. Ginkgo biloba può essere preso anche come tè, ma più comunemente è disponibile in capsule e compresse. Dal tè verde e ginkgo biloba non sono rimedi testati per la cheratosi attinica, non non c'è alcun orientamento rispetto a una dose adeguata. Tuttavia, il medico può essere in grado di consigliare un dosaggio appropriato di queste erbe.

Considerazioni sulla sicurezza
Anche se il tè verde e ginkgo biloba sono liberamente disponibili nei negozi di alimenti naturali, come i farmaci, possono causa effetti collaterali può essere inappropriati per alcune persone. Per esempio, bere di più di cinque tazze di tè verde al giorno può causare irritabilità, vomito, problemi di sonno e battito cardiaco irregolare. Il suo utilizzo è controindicato per varie condizioni tra cui sanguinamento, anemia, ipertensione e disturbi. Ginkgo può causare effetti collaterali tra cui mal di testa, diarrea e flatulenza. Potrebbe anche aumentare il rischio di sanguinamento da non utilizzare con fluidificanti del sangue o se si ha un disturbo della coagulazione.

Nessun commento:

Posta un commento