giovedì 23 maggio 2013

Calcio per curare reflusso ritagliata



Cause di reflusso acido
La causa principale della malattia da reflusso gastroesofageo è la debolezza dello sfintere esofageo inferiore. Questa massa rotonda del muscolo si apre per consentire il cibo di raggiungere lo stomaco e si chiude ermeticamente per evitare che l'acido da restituire. Quando questo muscolo è indebolito, l'acido dallo stomaco scorre senza ostacoli nell'esofago, che conduce ai sintomi della malattia da reflusso gastroesofageo malattia. Il contenuto delle diete possa anche predisporre al reflusso. Acidi quali cibi piccanti, agrumi e bevande che contengono caffeina e farmaci possono aumentare le probabilità di sviluppare la malattia da reflusso.

Sintomi di reflusso acido
Il sintomo principale della malattia da reflusso gastroesofageo è bruciore di stomaco. È una sensazione di bruciore che va dall'addome al torace. Altri sintomi di reflusso comprendono dispepsia, una sensazione di pienezza, accompagnato da nausea e rigurgito, in cui l'acido raggiunge la parte posteriore della gola.

Antiacidi calcio
Il calcio è uno dei componenti dei farmaci antiacidi. Antiacidi lavoro neutralizzando l'acidità del contenuto dello stomaco. Anche se non lasciano il reflusso, rende il contenuto dello stomaco meno acido, quindi prevenire alcuni degli effetti nocivi e i sintomi della malattia da reflusso. La forma più comune di calcio reflusso è carbonato di calcio. Può venire in compresse masticabili, forma liquida o in capsula.

Effetti collaterali e precauzioni
Se avete una condizione di rene, non si dovrebbero prendere antiacidi contenenti calcio senza prima parlarne con il medico. Inoltre, si dovrebbero evitare questi farmaci se avete avuto una reazione allergica a loro. Carbonato di calcio può diminuire l'efficacia di alcuni farmaci, tra cui la digossina, un farmaco dal cuore e dilantin, un sequestro farmaci. Non deve assumere calcio antiacidi entro un'ora o due. Gli effetti collaterali di carbonato di calcio includono mal di stomaco, vomito, costipazione e secchezza della bocca.

Nessun commento:

Posta un commento