sabato 4 maggio 2013

Sbarazzarsi di smagliature da modi naturali



Ci sono un certo numero di fattori che possono influenzare la comparsa di smagliature come eredità, ormoni, alimentazione e l'idratazione che si verifica durante la gravidanza. In quasi tutte le donne che sono incinte smagliature non possono sfuggire. Questo di solito appare come un 4-5 mesi di gestazione. È naturale per una donna incinta sperimenteranno l'allargamento addominale che mostra la crescita del feto in utero. .

Consigli per sbarazzarsi delle smagliature
1 Applicare l'olio d'oliva, olio di girasole e idratante non-allergico crema dopo bagno.
2. Consumo di alimenti che contengono abbastanza vitamina A, C ed E a mantenere la pelle fresca,
3 la necessità di proteine, soprattutto albumina abbastanza collagene della pelle durante la gravidanza. Mangiare pesce gatto di albumina e bianco d'uovo. Frutta fresca per le fonti di vitamine, come arance, fragole, pomodori e così via.
4 ingoiare acqua, ha bisogno di mantenere la pelle fresca ed elastica.
5. Per le donne che non sono incinte dovrebbero evitare aumento di peso improvviso o obesità e conducendo una vita sana, moderato esercizio fisico.
6. Consumare cibi e bevande che contengono vitamina C a. ed E.
7. Usare una crema idratante sul corpo. Non utilizzare farmaci contenenti steroidi.

Home rimedi per rimuovere le smagliature
Burro di cacao
Applicare un ricco di burro di cacao lozione su tutta la superficie della pelle. Il contenuto è potente per nascondere smagliature. Burro di cacao sono entrambi applicati come 3 - 4 volte al giorno, soprattutto dopo il bagno. Perché, a quel tempo, la pelle è ancora umida per fare lozione, più facilmente assorbito dalla pelle.

Latte e uova
Oltre alla vitamina E e burro di cacao, latte e uova ha anche proprietà di sbarazzarsi delle smagliature. Se egli non può sopportare l'odore di uovo, aggiungere alcune gocce di vitamina E, lavanda, di ricino o olio di mandorle, quindi applicare la miscela sulla superficie della pelle come una maschera. Lasciate riposare per 15-20 minuti prima del lavaggio. Poi, strofinare il burro di cacao body lotion.

Caffè
Caffè in polvere può anche essere un'efficacia maschera esfoliante. Il trucco è quello di macinare il caffè e aggiungere alcuni granelli di zucchero. Mescolare e strofinare delicatamente sulla pelle con smagliature. Non premere, perché la pelle può blister se premuto. Questa maschera è usata una volta alla settimana per 2-3 mesi.

Verdure
Mangiare verdure ed evitare le sigarette e alcool disiminuira strie.

Acqua
Mantenere il corpo idratato da 8-10 bicchieri di acqua al giorno per mantenere la pelle morbida.

Aumentare l'elasticità della pelle dall'interno del corpo
Questo può essere fatto prendendo vitamine e minerali che renderanno la vostra pelle diventa elastica. O potrebbe essere un modo naturale, può aumentare il consumo di verdure, acqua potabile e il consumo di frutta.
• Assistenza dopo il parto

Dopo la nascita, è ancora possibile utilizzare la crema o è possibile utilizzare olio di oliva o olio di sandalo.

Nessun commento:

Posta un commento