giovedì 30 maggio 2013

Polipi nasali trattamento a base di erbe


Azioni di erbe
I polipi nasali a base di erbe per ratamientos di lavoro in diversi modi. Antinfiammatoria, astringente ed erbe "anticatarros" ridurre le dimensioni dei polipi e infiammazione nei passaggi nasali. Erbe antibatteriche aiutano il tuo corpo per rispondere alle infezioni e sinusite, che può innescare polipi. Consultare un professionista qualificato per consigli sul dosaggio e preparazione di erbe per i polipi nasali.

Eufrasia
L'Euphrasia o Euphrasia officinalis, è un'erba annua di fiori viola e giallo nativo di Europa. È un rimedio tradizionale per gli occhi, ma erboristi utilizzano anche parti aeree per trattare la sinusite. Contenuto chimico di Eufrasia e il suo effetto su passaggi nasali può renderlo utile per la riduzione dei polipi nasali. L'erba contiene glicosidi iridoid potente, tannini e acidi fenolici. Iridoid glicosidi inibiscono la formazione di prostaglandine e riducono l'infiammazione, tannino con acidi fenolici e astringenti hanno proprietà antibatteriche. Questa erba non si combinano con gli antibiotici o altri fans.

Cayenne
Pepe di Caienna o Capsicum annuum, è originaria dell'America del Nord e sud. Il principio attivo è chiamato capsaicina, che si ritrova anche preparati commercialmente pelle unguenti. Uno studio pubblicato nell'edizione di marzo 2000 di "Atto Otolaryngologica" trovato che uno spray topico della capsaicina riduce l'infiammazione della mucosa nei pazienti con poliposi sinonasal grave e polipi nasali. La Cayenne ha anche anticatarrhal e azione antibatterica, è un'erba che è utile per il trattamento dei polipi nasali. La Cayenne può essere irritante, in modo da evitare il pepe negli occhi o sulla pelle.

Magnolia
La magnolia o Magnolia officinalis, è un albero deciduo con fiori bianchi fragranti originari della Cina. In Cina, o MTC medicina tradizionale, professionisti uso la corteccia e fiori per trattare la sinusite e polipi nasali perché magnolia si disperde il vento patogeno e cancella i passaggi nasali. La corteccia di magnolia si rompe muco. Esso è un astringente e protegge le mucose nasali, migliorando la circolazione del sangue nel naso. Se si è stitico, non utilizzare questa erba.

Nessun commento:

Posta un commento