mercoledì 1 maggio 2013

Rimedi erboristici per l'infiammazione della prostata



Radice di ortica
Urtica dioica, ortica sono un'erbaccia comune. Cresce in foreste umide e lungo i sentieri parzialmente ombreggiate. Il fusto di spesso, nervato, cavo ha foglie cuoriformi, seghettate. Attenzione con piccoli peli che coprono questa pianta, provocare irritazione della pelle. Foglie possono essere risciacquati e bollite per fare un tè nutrizionali o verdure, ma è la radice che è tradizionalmente usata per trattare inferiori del tratto urinario sintomi causati da un ingrossamento della prostata. M.R. Sararinejad, Shahed Universidad Beheshti delle scienze mediche in Iran, ha condotto uno studio in doppio cieco randomizzato, degli effetti di radice di ortica 558 uomini. I soggetti hanno ricevuto il trattamento a base di erbe e il flusso urinario di picco, urina conservato dopo lo svuotamento e il volume della prostata è stata sorvegliata. Dopo 6 mesi, ciascuno di questi indicatori migliorato in modo significativo per coloro che hanno preso il trattamento di radice di ortica.

Pygeum
Un estratto dalla corteccia della Prugna africana, Pygeum africanum, è commercializzato in Italia e in Francia per alleviare il disagio dei sintomi di BPH. La corteccia è utilizzata nel loro stato naturale nella medicina tradizionale africana. Secondo Drugs.com, pygeum ha dimostrato di ridurre il gonfiore e l'infiammazione della ghiandola prostatica e aumenta la secrezione della ghiandola. Pygeum può anche tonificare la vescica e migliorare la funzione sessuale. A causa della mancanza di studi scientifici, il susino africano non è stato approvato negli Stati Uniti per la prevenzione o il trattamento di qualsiasi condizione.

Saw Palmetto
Secco Serenoa repens o saw palmetto bacche, produrre una sintesi di acidi grassi infiammatori e steroli. L'erba è usata clinicamente per il trattamento di BPH in Europa. La University of Maryland Medical Center report che saw palmetto può contenere un chimico inibizione dell'enzima che impedisce la conversione del testosterone in diidrotestosterone, l'ormone responsabile per l'allargamento della prostata.

Nessun commento:

Posta un commento