lunedì 27 maggio 2013

Rimedi erboristici per l'Alzheimer


Ginkgo Biloba
I risultati di uno studio pubblicato nell'edizione di dicembre del "Journal of Psychiatry internazionale" trovano che prendendo ginkgo biloba Estratto, una volta al giorno può migliorare i sintomi di condizioni basate sulla lieve o moderata demenza come il morbo di Alzheimer. Tuttavia, MedlinePlus osserva che dati di trial clinici sono contrastanti, e risultati di alcuni studi possono essere inaffidabili. Ginkgo biloba è probabilmente sicuro per la maggior parte delle persone, ma può causare effetti collaterali tra cui mal di testa, stitichezza e vertigini. Questa erba non è adatta a tutti, evitare di ginkgo biloba se hai il diabete o disturbo della coagulazione. Verificare con il medico circa la vostra sicurezza per te.

Ginseng americano
L'Università del Maryland dice che ginseng americano può essere utile per i pazienti con malattia di Alzheimer, poiché aiuta a migliorare il flusso di sangue al cervello. Non non c'è nessuna ricerca per determinare il ruolo di questa erba nel trattamento del morbo di Alzheimer, ma i risultati di uno studio pubblicato nel settembre 2008 del "Journal of materiali medicinali cinesi" trovano che si può avere un effetto neuroprotettivo. Breve termine uso di questa erba è probabilmente sicuro, anche se può avere effetti collaterali come insonnia, nervosismo e aumento della pressione sanguigna. Parlare con un medico prima di prendere questa erba.

Bacopa
I dati pubblicati nell'edizione di gennaio 2010 del "Giornale della malattia di Alzheimer" suggeriscono che la placenta può svolgere un ruolo nel trattamento del morbo di Alzheimer, riducendo il danno ossidativo e la conservazione delle cellule cerebrali. La bacopa, noto anche come brahmi, è una pianta originaria dell'India che è comunemente usato per facilitare l'apprendimento. RxList osserva che l'uso a breve termine di bacopa è probabilmente sicuro, ma gli effetti collaterali possono includere nausea e stanchezza.

Nessun commento:

Posta un commento