sabato 11 maggio 2013

Con tisane di effetti lassativi



Balmony
Balmony (Chelone glabra) tè è un blando lassativo che avvantaggia l'intero sistema digestivo. La balmony stimola la secrezione della bile epatica, che aiuta l'intestino l'assorbimento delle sostanze nutritive e l'eliminazione dei rifiuti.

Crespino
Crespino (Berberis vulgaris) è un'erba amara che aiuta la funzione epatica e ha un lieve effetto lassativo. Gli alcaloidi in Crespino stimolano l'appetito e bile epatica, Crespino facendo un'erba utile se è accompagnata da perdita di appetito, debolezza e stipsi. Non deve assumere esso se sei incinta.

Lingua di vacca
Giallo dock (Rumex crispus) contiene sostanze chimiche che hanno una potente attività catartica. Nel suo libro "herbology medica: la scienza e la pratica della medicina di erbe", il famoso erborista David Hoffmann ha raccomandato come un rimedio per la stitichezza poiché esso funziona aiutando il fegato e la cistifellea, piuttosto che semplicemente stimolare l'intestino. L'intero sistema digestivo beneficerà della lingua di mucca.

Thistle
Cardo mariano (Silybum marianum) agisce sul fegato e della colecisti per aumentare il flusso della bile. Nel suo libro "Prescrizione per healing nutrizionale", Dr. James Balch e Phyllis Balch consiglia cardo come un rimedio per la stitichezza perché la bile aiuta la digestione e ammorbidisce le feci.

Wahoo
Wahoo (Euonymus atropurpureus) è un tonico per il fegato. L'erborista David Hoffmann chiamato wahoo uno dei higadas principali erbe perché stimola la bile e supporta il processo digestivo. Si tratta di tè alle erbe da utilizzare se la stitichezza è dovuta a fegato o problemi di colecisti. Non prendere wahoo se sta assumendo qualsiasi tipo di farmaco per il cuore.

Olivello spinoso
Frangola (Rhamnus catharticus) contiene composti da piante che sono lassativi stimolanti forte. Barbaloin, aloina e aloe emodina sono tutti potenti lassativi che agiscono attraverso la peristalsi. Tè di Frangola richiede circa 12 ore per mostrare l'effetto. Utilizzare questo tè con moderazione, troppo gran parte può causare diarrea. Non prendere spinoso quando avete costipazione cronica, può indicare un problema medico sottostante.

Cascara Sagrada
Cascara sagrada (Rhamnus pushiana) è una pianta forte che contiene sostanze chimiche note come lassativo stimolante antrachinoni. Cascara sagrada è alimentato da peristalsi e 8 ore per diventare efficace. Bere questa tisana prima di andare a letto, prende effetto al mattino. Non prendere shell sacro per la costipazione cronica.

Senna
Baccelli di Senna (Senna Alessandria) contengono antrachinoni potenti che stimolano le pareti intestinali attraverso la peristalsi e portare rapidamente a eliminazione. Può essere bevuto tè Senna per alleviare la stipsi occasionale. Non prendere Senna per la costipazione cronica se avete qualsiasi ostruzione intestinale o dolore addominale.

Nessun commento:

Posta un commento