sabato 25 maggio 2013

Rimedi erboristici osteoartrite



Curcuma
Curcuma è un'erba che contiene un potente componente conosciuta come curcumina. La curcumina è ricca di acidi grassi Omega-3 e Omega-6 che è un corpo totale pulizia. Omega-6 acidi grassi contengono proprietà anti-infiammatorie che possono alleviare i sintomi di artrosi che coinvolgono l'infiammazione e il dolore. Questa porzione fornisce un rispettabile 114 mg di Omega-6 acidi grassi. Secondo i dati di nutrizione, una porzione di 1 cucchiaio di curcuma dà una valutazione del livello di infiammazione del 1553. Questo livello è considerato fortemente anti-infiammatorio. Una miscela di 1/2 cucchiaino di curcuma in polvere e 1 tazza di acqua calda, presa due volte al giorno, può aiutare con i sintomi dell'osteoartrite. È possibile trovare la curcuma nella sezione spezie drogheria. Troverete anche la sezione di supplementi nutrizionali di un negozio.

Zenzero
Lo zenzero è noto per le sue potenti proprietà anti-infiammatorie. Un cucchiaio di zenzero in polvere è una splendida 1447 nella scala di infiammazione CITES nutrizione fatti. Questa categoria è considerata fortemente anti-infiammatoria. La stessa porzione di zenzero contiene 53 mg di acidi grassi Omega-6. Questi acidi grassi può contribuire a ridurre l'infiammazione nel corpo. L'ingestione di zenzero o usarlo come una pasta può aiutare il vostro artrite. Si può fare una pasta di olio di sesamo e aglio per il sollievo dei dolori articolari. Si prega di consultare un medico prima di usare lo zenzero. Lo zenzero può interferire con questi farmaci.

Guggula
Questa erba popolare conosciuta come guggula ayurvedici può aiutare con i sintomi dell'osteoartrite. Quest'erba contiene le proprietà di pulizia naturale che può rimuovere le tossine e il grasso di corpo. L'erba contiene proprietà che possono accelerare il tasso di recupero dell'osso osteoporosi, lesioni possono provare sollievo. Le tossine sono la ragione per cui una persona ha osteoartrite. Il guggula può essere costituito da una pasta e applicato alla zona interessata o 1/2 cucchiaino da tè della miscela con acqua tiepida e bere il composto due volte al giorno dopo i pasti.

Shallaki
Shallaki (aka Boswellia serrata) è un erba di guarigione dell'Ayurveda che riduce il dolore alle articolazioni. Questa erba può anche aiutare a ricostruire la cartilagine che circondano le articolazioni. È più potente rispetto al glucosamines. Shallaki contiene componenti attivi di farmaci anti-infiammatori che aiutano a prevenire il tessuto danneggiato di infiltrazione infiammatoria delle cellule bianche del sangue. Shallaki può anche migliorare la circolazione del sangue alle articolazioni. il shallaki è noto per rafforzare tutti i sistemi del corpo.

Nessun commento:

Posta un commento