domenica 19 maggio 2013

Rimedi erboristici per esofagite



Problemi dell'esofago
Ci sono molti problemi di salute associati con l'esofago, anche se alcuni di questi problemi sono più comuni di altri. Gli istituti nazionali della sanità dicono che i possibili problemi associati con l'esofago includono reflusso gastro-esofageo, ernia iatale, disfagia e cancro esofageo. Malattia da reflusso gastroesofageo, è una condizione in cui cibo e liquidi nel stomaco scorre indietro nell'esofago, è una delle condizioni più comuni correlate all'esofago ed è comunemente trattati con metodi naturali.

Erbe utili
Diversi rimedi erboristici sono stati utilizzati nel trattamento dei dolori legati all'esofago e per lenire l'irritazione del tessuto o infiammazione dell'esofago. Secondo il medico naturopata ed esperto in fitoterapia Sharol Tilgner, autore di "Medicina di erbe dal cuore della terra," le seguenti erbe hanno azione antinfiammatoria e aiutare a guarire e alleviare le loro membrane mucose danneggiate, comprese le membrane mucose in esofago: curcuma, sigillo d'oro, Echinacea, geranio, Marshmallow e olmo. Non tutte le erbe usate nel trattamento di problemi correlati a esofagea rigorosamente studiate mediante tecniche di ricerca scientifica.

Olmo sdrucciolevole
Olmo sdrucciolevole può essere uno dei rimedi erboristici più potenti nel trattamento del dolore da irritazione, infiammazione o dell'esofago. Secondo William a. Mitchell Jr., un medico naturopata e autore di "Medicinale vegetale in pratica," la corteccia di olmo sdrucciolevole contiene una grande quantità di mucillagine e viene utilizzata nel trattamento dell'irritazione della mucosa dell'esofago e altre strutture che compongono il tratto gastrointestinale. Mitchell dice che l'ingestione delle capsule di olmo sdrucciolevole può essere il metodo più efficace di utilizzare questa erba.

AVVISO
I problemi dell'esofago sempre dovrebbero essere trattati da un medico qualificato e si dovrebbe evitare l'uso di erbe o qualsiasi altro integratore alimentare per aiutare a curare il loro problema fino a quando non sono stati discussi i potenziali rischi ed effetti collaterali con il vostro medico. Specialista in nutrizione, tra cui un dietista può fornire informazioni accurate e utili su integratori che possono aiutare meglio a trattare la sua condizione. Controllare il dosaggio appropriato con il vostro medico prima di usando le erbe.

Nessun commento:

Posta un commento