Esempi e amministrazione
La University of Maryland Medical Center cita varie erbe che possono aiutare ad alleviare l'insonnia, compreso la valeriana e kava. La valeriana è stata utilizzata fin dai tempi dell'antica Grecia e di Roma per trattare una varietà di disturbi tra cui ansia e disturbi del sonno. Kava, un membro della famiglia pepe, contiene sostanze chimiche che possono agire come un rilassante muscolare e vengono utilizzati come risorsa alternativa per ansia, stress e insonnia. UMMC suggerisce prendendo 100 mg a 250 mg di kava a tre volte al giorno; oppure si può preferire di prendere 200 mg a 400 mg di valeriana prima di coricarsi. Queste dosi sono utilizzate come guida; Chiedi al tuo medico che è giusto per te.
Efficienza
Anche se la kava e Valeriana sono spesso utilizzati per aiutare il sonno, è mescolati prove sul fatto che siano efficaci. I risultati di un test basato su internet, casuale, controllato con placebo, kava e Valeriana per l'ansia e l'insonnia, pubblicato nell'edizione di luglio del 2005 di "Medicina", trovato che la kava o valeriana è più efficacia del placebo per alleviare l'insonnia. Al contrario, uno studio, pubblicato nell'edizione del settembre 2001 di "Ricerca di fitoterapia", hanno trovato che entrambe le erbe hanno aiutato ad alleviare l'insonnia indotta da stress.
Effetti collaterali
Il centro nazionale per medicina complementare e alternativa dice: è probabilmente sicuro; ma la sua sicurezza a lungo termine è sconosciuto. Gli effetti collaterali sono generalmente lievi e possono includere mal di testa, stomaco e stanchezza la mattina dopo si prende.
Considerazioni
Kava e Valeriana non sono rimedi erboristici adatti per tutte le persone con insonnia. Se hai una malattia del fegato, morbo di Parkinson o depressione non utilizzare kava. Essi possono interagire con altre droghe depressant CNS e farmaci che sono stati modificati dal fegato. Come la kava può causare sonnolenza, prima guida o non usarlo se devi usare macchinari pesanti. Evitare questa erba se si è in gravidanza o allattamento al seno o se è dovuto o sottoporsi ad un intervento chirurgico.
Nessun commento:
Posta un commento