domenica 5 maggio 2013

Vitamina D per herpes labiale


L'eruzione dell'herpes sotto forma di lesioni cutanee sono dolorose sulle labbra e della bocca. HSV-1 è il tipo del virus dell'herpes simplex, più probabilità di causare herpes labiale.

Herpes Labialis

Vitamina D
La maggior parte degli studi con vitamina D e il sistema immunitario si riferiscono a come questa vitamina può aiutare a ridurre il rischio di certe malattie croniche come diabete, sclerosi multipla, invece che ruolo gioca nella prevenzione dell'herpes labiale. Studi preliminari trovano un possibile collegamento tra supplementazione di vitamina D e una riduzione di raffreddori e sintomi influenzali, secondo la scuola di salute pubblica di Harvard. Ulteriore ricerca può aiutare a fornire una migliore comprensione dei rischi e dei benefici della vitamina d. Anche se la vitamina D aiuta a regolare il sistema immunitario, non vi è alcuna prova conclusiva che può aiutare a ridurre il rischio di herpes Labialis.

Luce del sole
L'esposizione alla luce solare fornisce un metodo naturale per ottenere vitamina d. Il tuo corpo produce vitamina D attraverso l'assorbimento dei raggi ultravioletti. Wear sunscreen, che ha un tono scuro della pelle e l'invecchiamento sono fattori che possono diminuire la capacità di assorbire la luce del sole per produrre vitamina d. Anche se la luce del sole favorisce la produzione di vitamina D, aumenta anche la possibilità di focolai di herpes labiale in persone con il virus HSV-1.

PRECAUZIONI
Parlate con il vostro medico prima di assumere integratori di vitamina D per curare o prevenire herpes labiale. I farmaci antivirali, quali aciclovir, famciclovir e Valaciclovir, sono tra i trattamenti standard e usuali per queste piaghe in bocca. La massima sicurezza vitamina D è 2.000 IU al giorno per adulti, secondo l'Università del Maryland Medical Center. Prendere troppa vitamina D può causare dolore osseo, vomito, mal d'occhi e perdita di peso.

Nessun commento:

Posta un commento