giovedì 2 maggio 2013

Rimedi erboristici per orticaria



Le arnie sono le infiammazioni della pelle che possono bruciare o prurito. Orticaria si verifica quando si verifica una reazione della pelle o dei tessuti in cui alcune sostanze chimiche, tra cui l'istamina, le perdite nel flusso sanguigno. Comuni trigger per questa reazione includono determinati alimenti, farmaci, fattori ambientali e allergeni come polline e lattice. Alcuni virus, tra cui l'epatite B, virus Epstein - Barr e le infezioni batteriche possono anche causare un focolaio di alveari.

Elenco dei rimedi
Alcune erbe sono noti per la loro capacità è l'orticaria e riduce i sintomi correlati. Le erbe utilizzate per questo scopo sono come segue: erba medica, Estratto di mirtillo, artiglio di gatto, camomilla, Echinacea, ginseng, liquirizia, ortica, salsapariglia e mucca lingua. L'applicazione topica di gel di aloe vera, può anche essere utile. Altre erbe benefiche includono gelso e foglie e la corteccia dell'ontano rosso.

Un rimedio usato
Aloe vera gel è un rimedio di erbe utilizzato per il trattamento di orticaria. L'aloe vera è una pianta medicinale che è stata usata per secoli per il trattamento di varie condizioni legate alla pelle, tra cui ustioni, irritazioni cutanee e lesioni. La pianta di aloe vera ha foglie carnose che contiene i componenti di piante medicinali e proprietà antimicrobiche e promuovere la rigenerazione dei tessuti quando applicato direttamente sulla pelle. Se sei incinta, non si deve usare questo rimedio di erbe internamente.

ATTENZIONE
Aloe vera, può causare reazioni allergiche in alcuni individui. Quando si utilizza l'aloe vera, prima di applicare una piccola quantità di gel dietro l'orecchio o sotto le ascelle per determinare se ci sarà un'eruzione cutanea che pique lui o qualsiasi disagio, se questo accade non in uso, anche se questo si verifica molto raramente.

Nessun commento:

Posta un commento