lunedì 20 maggio 2013

Reflusso acido nello stomaco causando frutti



Agrumi
Succhi di frutta e agrumi possono peggiorare a causa della loro concentrazioni di sintomi di reflusso acido. Esempi di alta per evitare le frutte acide sono arance, pompelmi, limoni e limette. Questi succhi di frutta possono aumentare il reflusso acido.

Pomodori
I pomodori sono anche altamente acidi. Se avete problemi con reflusso acido, si dovrebbe evitare pomodori e altri alimenti con salse a base di pomodoro come spaghetti, salse e pizze. Aggiungere un po' di bicarbonato di sodio per salse spaghetti durante la cottura può ridurre il tenore di acido e renderlo meno irritante.

Mirtilli
Mentre i mirtilli hanno molti antiossidanti e altre sostanze che sono importanti per la salute, il mirtillo è un frutto acido e può aggravare il reflusso. Succo di mirtillo può essere accettabile e meno irritante.

Prugne in agrodolce
Prugna acida è acide e può essere molto irritante se si ha un disturbo di reflusso gastrico. Prugne contengono acido citrico, che può causare problemi. Altri tipi di frutta acide può anche causare disagio addominale maggiore come ad esempio le mele e le pesche acide.

Granada
Melograno può anche causare il reflusso acido; Questo frutto contiene acido citrico, che può aumentare l'acido nello stomaco. Bere succo di melograno può essere molto meno irritante e può davvero aiutare se si soffre di reflusso acido.

Nessun commento:

Posta un commento