giovedì 23 maggio 2013

Vitamina C per il reflusso acido

Reflusso acido, noto anche come malattia da reflusso gastroesofageo, o malattia di GERD, descrive una condizione in cui il contenuto dell'intestino o dello stomaco restituisce diverse volte nell'esofago. Questo può causare nausea, bruciore di stomaco e mal di gola. Farmaci e cambiamenti di lifestyle sono usati per trattare questa condizione, anche se la chirurgia può essere necessaria in alcuni casi. Alcune persone potrebbero trovare che la vitamina C può contribuire a ridurre i sintomi di reflusso, ma questo potrebbe non funzionare per tutti. Parlate con il vostro medico prima di utilizzare la vitamina C per il reflusso, per vedere se è sicuro e appropriato per la vostra situazione.

Passo 1
Prendete 500 mg di vitamina C due volte al giorno. Trovato persone con gastrite che hanno bassi livelli di questa vitamina nei succhi dello stomaco. Questo può aiutare con reflusso. Verificare con il medico prima di prendere queste dosi per garantire che sia sicuro per voi di fare così.

Passo 2
Consumare vitamina C con un pasto per ridurre lo stomaco è sconvolto. Se trovate che il vostro stomaco si preoccupa ancora la vitamina, provare a prendere "buffer" di vitamina c.

Passo 3
Continuare a prendere qualsiasi farmaco che il medico ha prescritto, o farmaci senza prescrizione medica, per il tuo reflusso a meno che il medico ti dice diversamente. Chiedi al tuo medico se sono sicuri di prendere con vitamina c.

Nessun commento:

Posta un commento