lunedì 27 maggio 2013

Rimedi naturali per la congiuntivite batterica o allergica


TEMPO
Lieve congiuntivite allergica può essere risolti senza alcun trattamento, particolarmente se la loro reazione si verifica soltanto intorno ad un particolare allergene, come la forfora. I sintomi possono scomparire immediatamente, ma può accadere che tu una volta sei dalla fonte delle loro allergie, diminuirà la gravità dei sintomi.

ERBE
Alcuni rimedi a base di erbe possono aiutare a combattere l'infezione e l'infiammazione. Queste erbe includono Euphrasia, camomilla, semi di lino e semi di finocchio, secondo l'Università del Maryland Medical Center. Il medico può raccomandare che si prende una dose orale di questi integratori alimentari, rimedi erboristici vengono anche sotto forma di gocce o collirio. Prestare attenzione quando si utilizza un lavaggio degli occhi, come questo potrebbe alterare il film lacrimale, strati dalla superficie dell'occhio e può provocare secchezza e ulteriore irritazione.

COMPRIMERE
Tuffo un panno in acqua fredda spesso aiuterà a ridurre l'irritazione della congiuntivite batterica o allergica e palpebre gonfie. Il medico può anche raccomandare fare un tè di erbe come eufrasia o camomilla e immergere un panno, una volta che il tè si raffredda. Se hai uno spesso scarico dall'infezione può svegliarsi insieme con le sue palpebre e croste. In questo caso, un impacco caldo, umido sulle palpebre chiuse aiuterà allentare la sostanza secca, in modo che si può pulire lo scarico via. È necessario avere gli occhi chiari di questi laganas a evitarlo per più irritare gli occhi.

CONSIDERAZIONI
Evitare l'uso di integratori a base di erbe senza consultare il medico. Le erbe possono interagire con farmaci e condizioni di salute, e prendere un integratore può dar luogo a complicazioni. Se i sintomi della congiuntivite sono ancora sempre peggio, o se si verificano cambiamenti nella visione, informi il medico. Potrebbe aver bisogno di una prescrizione di farmaci per trattare i sintomi o la fonte di infezione.

Nessun commento:

Posta un commento